PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
PITT-88
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1976
Iscritto il: 02/03/2009, 17:57
Località: viganò (LC)

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da PITT-88 »

magari usciranno nuovi accessori......boh
PEUGEOT 308THP nero perla

Avatar utente
kiriako
Peugeottista veterano
Messaggi: 222
Iscritto il: 23/09/2009, 1:03
Località: Monopoli (Ba)

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da kiriako »

Ho letto solo ora questa figata, qualcuno sa dirmi se vale la pena tentare una iscrizione oppure non funziona più nulla? :roll:
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da lukebs »

kiriako ha scritto:Ho letto solo ora questa figata, qualcuno sa dirmi se vale la pena tentare una iscrizione oppure non funziona più nulla? :roll:
a qualcuno va, ad altri no, ad altri a volte va a volte no :? :? :?

tentar non nuoce e non costa nulla :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
il Valse
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 529
Iscritto il: 06/10/2005, 11:55
Località: Varese

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da il Valse »

io ho appena provato a connettermi e non va :(
Da "utente privato" l'unica cosa che posso vedere e' il manuale di istruzioni (e tanto piacere :applause: )
E con la partita iva, come "utente professionale", continua a ripetermi che il numero non e' valido
Bah !!!
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"

5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv

Avatar utente
Space
Peugeottista appassionato
Messaggi: 111
Iscritto il: 25/08/2009, 3:58
Località: Belluno

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da Space »

Buone notizie, mi sono appena iscritto al sito Service Box, e anche se si indica come Paese "Italia", non è più obbligatorio compilare il campo della partita iva! (ho comunque preferito mantenere anonima la mia residenza e il cognome :-$ ) :)
Peugeot 207 xs 1.4 16v (65kw)
-spoiler GTi look
-Scarico Asso uscita doppia (2x76mm)
-Filtro aspirazione diretta BMC F1

Avatar utente
DAV407
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 22/05/2005, 20:28
Località: ROMA

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da DAV407 »

Non capisco, perché adesso, quando selleziono un articolo nel carrello, non mi dà più il relativo prezzo :scratch:
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

JPF
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 09/04/2010, 15:29
Località: Vignola (MO)

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da JPF »

Space ha scritto:Buone notizie, mi sono appena iscritto al sito Service Box, e anche se si indica come Paese "Italia", non è più obbligatorio compilare il campo della partita iva! (ho comunque preferito mantenere anonima la mia residenza e il cognome :-$ ) :)
Ho provato come dici tu ma mi continua a dare codice intracomunitario sconosciuto....ci dò a mucchio e telefono in concessionaria
Peugeot 2008 Allure, 1.2 benzina turbo 110 cv, bianco madreperla, grip control e cerchi 17", navigatore+lettore cd, tetto ciel, ruotino di scorta, allarme volumetrico.
Ordinata il 23/02/2015, consegna prevista fine maggio 2015, consegnata il 15/06/2015
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 307 station XT, 1.6 benzina 80 kw, blu cina

JPF
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 09/04/2010, 15:29
Località: Vignola (MO)

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da JPF »

bingo!!!
Peugeot 2008 Allure, 1.2 benzina turbo 110 cv, bianco madreperla, grip control e cerchi 17", navigatore+lettore cd, tetto ciel, ruotino di scorta, allarme volumetrico.
Ordinata il 23/02/2015, consegna prevista fine maggio 2015, consegnata il 15/06/2015
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 307 station XT, 1.6 benzina 80 kw, blu cina

Avatar utente
dade307
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 05/02/2010, 14:09
Località: Bovisio Masciago(MB)

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da dade307 »

ho acquistato un'ora di questo service box ma non ho trovato alcuna manualistica interessante ....

Avatar utente
enrico pietro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1493
Iscritto il: 25/03/2010, 20:55
Località: Vestenanova (Verona)

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da enrico pietro »

ciao a tutti ma come si fa ad iscriversi a questo servicebox :) io ci ho provato ma mi ha sgammato :oops: si acettano dritte ciao
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Avatar utente
enrico pietro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1493
Iscritto il: 25/03/2010, 20:55
Località: Vestenanova (Verona)

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da enrico pietro »

evvai ce lo fatta :thumbright: ma come si fa a vedere i prezzi mi dice sempre costo 0,0 euro pero interessante :-w)
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Avatar utente
dimitri.1972
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/03/2010, 17:49

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da dimitri.1972 »

Allora, visto che problemi tramite internet ne ho già avuti per molto meno (raccomandata da un'avvocato per aver messo una foto di una manifestazione sotto il nome di un''altra manifestazione...) e con la partita iva ci lavoro ma non sono del settore auto, cerco qualche volenteroso a cui mandare tramite PM il numero di telaio della mia 107sw per vedere se riesco a trovare gli adesivi che in peugeot dicono non avere.
Dubito che qualcuno mi presti ipropri dati di accesso....

Avatar utente
enrico pietro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1493
Iscritto il: 25/03/2010, 20:55
Località: Vestenanova (Verona)

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da enrico pietro »

che adesivi cerchi? 107sw :? :? forse posso aiutarti anche senza telaio
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Avatar utente
enrico pietro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1493
Iscritto il: 25/03/2010, 20:55
Località: Vestenanova (Verona)

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da enrico pietro »

ho trovato questi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Avatar utente
dimitri.1972
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/03/2010, 17:49

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da dimitri.1972 »

enrico pietro ha scritto:che adesivi cerchi? 107sw :? :? forse posso aiutarti anche senza telaio
Quelli con la scritta SweetYears del nuovo restyling, bianchi in rilievo. Ho dovuto riverniciare lo sportello, e la peugeot non li fornisce come ricambio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Generale”