PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
enrico pietro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1493
Iscritto il: 25/03/2010, 20:55
Località: Vestenanova (Verona)

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da enrico pietro »

per dimitri1972 ciao della scritta sweet years non c'è traccia mi dispiace ciao
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Avatar utente
holly65
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/08/2009, 17:54
Località: venezia

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da holly65 »

scusate ma o sono un pollo io o......come ci si iscrive sul servicebox ?
uno è per i professionisti, quello sotto mi manda sul vecchio dove non c'è modo di iscriversi....help :cry:
3008 tecno, 1.6 hdi fap, camb. rob., vetri post. scuri, paracolpi ant+post., pack visibilità, sens.posteriori, battitacco peugeot

benson81
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/09/2010, 17:29

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da benson81 »

ma siete sicuri che nn è a pagamento

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da bobkent »

Mai pagato niente. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
enrico pietro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1493
Iscritto il: 25/03/2010, 20:55
Località: Vestenanova (Verona)

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da enrico pietro »

bobkent ha scritto:Mai pagato niente. ;-)
:thumbright: :thumbright:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Ruggio
Peugeottista veterano
Messaggi: 479
Iscritto il: 11/05/2010, 18:46

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da Ruggio »

Ragazzi, ma i prezzi del service box, sono "attendibili"?
Nel senso, il sito che vediamo noi dal pc a casa, è lo stesso che vedono in officina dalla peugeot?
E il prezzo che vediamo, è quello "al pubblico", quello che dovremmo pagare se lo volessimo acquistare, senza spese aggiuntive vero?
(so già la risposta...)

Perchè ho notato una leggera incongruenza tra quanto pagato e quanto riportato dal service box :mad:
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da 207 feline »

Ma bisogna iscriversi al service box per poterne usufruire giusto?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da bobkent »

Sì, esatto. E come iscriversi è scritto proprio in questo topic. ;-)
Per quanto riguarda i prezzi, quelli sono quelli ufficiali. Poi se la concessionaria vuole metterci qualcosa in più.... :mad:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Ruggio
Peugeottista veterano
Messaggi: 479
Iscritto il: 11/05/2010, 18:46

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da Ruggio »

....se vuole può farlo?
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da bobkent »

Non sarebbe corretto..... :roll:
Anzi, di solito il concessionario, per far bella figura, dovrebbe fare lo sconto....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Ruggio
Peugeottista veterano
Messaggi: 479
Iscritto il: 11/05/2010, 18:46

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da Ruggio »

no perchè io vorrei tornare da loro e chiedere "spiegazioni" :mad:

Il ricambio in questione è la maniglia codice 00008899CX, prezzo iva inclusa 11,20€.

Di lato però è precisato che: "A titolo informativo, sono indicate le tariffe massime consigliate dei Ricambi del vostro paese.
Stima soggetta a variazioni. Sono esclusi altri importi eventuali legati allo smaltimento"

Il fatto che siano consigliate non vuol dire che non possano essere superiori?

E' bene capirlo così siamo sicuri che nessuno faccia il furbo.

Visto che tra l'altro, l'officina ufficiale peugeot di PARMA, non è la prima volta che tenta una furbata.
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.

blondeboy
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 16/06/2010, 11:43

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da blondeboy »

ciao ragazzi trovo molto efficente il sito service box , mi ero gia registrato xke ho lavorato x un mese e mezzo in una officina peugeot-citroen. sl che non riesco tutt oggi a trovare i vari smontaggi.. a me interessa la guida x smontare le casse anteriori è quelle posteriori della peugeot206cc.. qualcuno puo fornirmi la guida? il mio indirizzo di posta è: xxxxxxxxxxxxxx ciao grazie gia in anticipo...


****messaggio editato da bobkent cancellando l'indirizzo email privato che, per regolamento, è vietato inserire nei messaggi****

blondeboy
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 16/06/2010, 11:43

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da blondeboy »

raga ma il sito di service box è a pagamento! ce x noi nn è possibile a sto punto visionare come si fa!!! a me servirebbe la guida x smontare i pannelli posteriori della mia 206cc e i sedili.

si potrebbe creare un sito dove mettiamo tutte le nozioni x il fai da te? cosi ci aiutiamo fra noi??

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da bobkent »

No, non è tutto a pagamento. A pagamento c'è solo la documentazione tecnica specifica, con tempari, guide di smontaggio e montaggio e tutto il resto, tutta documentazione protetta da diritti d'autore e che, quindi, è vietato pubblicare senza autorizzazione. Tutti gli esplosi coi codici dei pezzi sono visualizzabili gratuitamente.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
CriRock
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2041
Iscritto il: 05/01/2010, 11:34
Località: Provincia di TO

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da CriRock »

Ma dove li vedete i prezzi? :scratch: Boh io arrivo fino all'esploso con tutti i dettagli dei componenti ma non vedo i prezzi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

Torna a “Generale”