PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vettura sostitutiva...
- hobie82
- Peugeottista fast&furious
Vettura sostitutiva...
Ciao ragazzi/e...ho una piccola perplessità riguardo alla concessione della vettura sostutitiva...in pratica stamattina ho dovuta lasciare la mia leoncina in conce per un problema di infiltrazione dai finiestrini anteriori..mi hanno detto che al massino me la riconsegneranno venerdi...quando ho chiesto la vettura sostitutiva mi hanno detto che non era prevista perchè viene concessa solo per le macchine non marcianti?
sinceramente non l'ho capita sta cosa...che differenza c'è se la mia auto è marciante presso la loro officina..o è marciante ma sempre presso la loro officina...io cmq non la posso usare...quindi perchè fanno questa forma particolare di concessione...se cosi si puo chiamare...secondo voi mi spetterebbe l'auto sostitutiva? grazie a tutti come sempre [-o<

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
Re: Vettura sostitutiva...
in genere se le regole non son cambiate le auto sostitutive le davano in caso di fermo dell'auto superiore alle 48 ore...però la differenza tra danno grave (quindi auto impossibilitata a circolare) e danno meno grave (come il tuo, che è un "semplice" infiltrazione) non so se sia menzionata

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista curioso
Normalmente,un intervento cosi' viene programmato,in maniera da rendere la vettura dopo qualche ora al cliente.
be ...
la mia era arrivata con il vetro posteriore difettoso.
Ora per cambiarlo serve 1 giorno.
Ovviamente niente auto sostitutiva
Ma possibile che per un difetto di fabbrica debba trovare un altra persona e una altra macchina
sia all'andata che al ritorno e una maniera di andare a lavoro ?
Cmq l'auto sostitutiva si ha solo in caso di panne in effetti...
la mia era arrivata con il vetro posteriore difettoso.
Ora per cambiarlo serve 1 giorno.
Ovviamente niente auto sostitutiva
Ma possibile che per un difetto di fabbrica debba trovare un altra persona e una altra macchina
sia all'andata che al ritorno e una maniera di andare a lavoro ?
Cmq l'auto sostitutiva si ha solo in caso di panne in effetti...
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie