PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Una cartolina da....

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31901
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Una cartolina da....

Messaggio da Gian »

Ciao Marco
Complimenti :applause: :applause:
Un'autentica stradista la tua leonessa
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
gatonegro
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 3620
Iscritto il: 03/06/2008, 18:26
Località: Borgagne (LE) - Modena (Mo)

Re: Una cartolina da....

Messaggio da gatonegro »

:shock: :shock: :shock: viaggiatore compulsivo! :lol: :lol: :lol:
Gato Negro - tessera socio n.265
Peugeot 307 1.6Hdi 90cv D-sign 2006 km282000
Peugeot 205 1.9 Gti 130cv 1987 km137000
Peugeot 206 1.1 Lee 2004 km162000 (della mia ragazza)
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... t=26617%20
Raduni nazionali: IMOLA GTI experience 22-23/06/2013 - ALTO VICENTINO 24-25/06/2017 - MONZA 4-5/06/2019 - SALENTO 28-29/08/21
Raduni Internazionali: Sochaux, Molhouse (FR) "Aventure Peugeot" 27-29/08/2016
Incontri e P.I.M.: Otranto (LE) 20/08/12 - Castell'Arquato (PC) 21/04/13 - Porto Cesareo (LE) 13/08/13 - Cremona 30/03/14 - Lecce 16/08/14 - Modena GTI experience 11/10/15 - Lecce 02/01/16
Pranzi di Natale: Modena 13/12/15 - Noceto (PR) 9/12/19 -Longiano (FC) 04/12/22 - Modena 03/12/23

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Una cartolina da....

Messaggio da bobkent »

Gran bei viaggi, ma una macchina così invoglia a fare chilometri! 8) :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9547
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Una cartolina da....

Messaggio da bassplayer »

gatonegro ha scritto::shock: :shock: :shock: viaggiatore compulsivo! :lol: :lol: :lol:
avevo un po' di ferie arretrate :mrgreen: :mrgreen:
mio cugino mi ha proposto di andare ad Aquisgrana a vedere la corona di Carlo Magno e cosí siamo saliti in macchina senza pensarci due volte. Al ritorno ci siamo fermati un paio di gioni a Strasburgo, cittá bellissima, consiglio a tutti!
Sommando questo viaggio con il precedente in Bretagna, ho fatto 6000 km in cinque settimane.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31901
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Una cartolina da....

Messaggio da Gian »

Ciao Marco
Per un totale di quantI km all'attivo ?
Io sono a solo 150.000 km
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9547
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Una cartolina da....

Messaggio da bassplayer »

Circa 165.000.
L'anno prossimo devo fare la distribuzione (10 anni), controllo fap, faccio controllare tutte le boccole in gomma e devo scoprire da dove viene il rumore dal posteriore sulle buche. Sta diventando sempre più invadente. Inoltre ho una lampada allo xeno che sta tendendo sempre di più al rosa, un turbo che cigola e sembra dover scoppiare da un momento all'altro, ma continua ad andare, devo far controllare gli ammortizzatori, che fortunatamente tengono botta grazie alla regolazione automatica, ma sento che non sono più come nuovi, e basta direi.. Per adesso

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31901
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Una cartolina da....

Messaggio da Gian »

Ciao Marco
Se gli ammortizzatori non li hai mai sostituiti direi che sono arrivati a fine vita. Questa potrebbe essere la natura del rumore che senti.
Nel caso dovessi sostituirli non montare pezzi dell'autorepair che hanno una scarsa qualità a fronte di un prezzo più contenuto degli originali.
Li avevo montati io e dopo 60.000 km son già quasi finiti
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9547
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Una cartolina da....

Messaggio da bassplayer »

Gian ha scritto:Ciao Marco
Se gli ammortizzatori non li hai mai sostituiti direi che sono arrivati a fine vita. Questa potrebbe essere la natura del rumore che senti.
Nel caso dovessi sostituirli non montare pezzi dell'autorepair che hanno una scarsa qualità a fronte di un prezzo più contenuto degli originali.
Li avevo montati io e dopo 60.000 km son già quasi finiti
Ti rispondo nel topic relativo alla mia auto che qui è off topic

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: Una cartolina da....

Messaggio da homefm »

Saluti da Sauris, 10/12/2017
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX-Peugeot

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Una cartolina da....

Messaggio da amedeone »

Paesaggi innevati? Atmosfera natalizia?
Macché, vi mando una foto di un incontro di Passione Peugeot fatto qualche anno fa a Bomarzo.
Giusto perché non trovo altre foto fatte più recentemente :mrgreen:
DSCF1096.jpg
Con l'occasione auguro a tutti i peugeottari buone feste ....
e piano con le bevute :drunken:

Appena posso metto altre cartoline e magari aggiorno la cartina
Ciauuuuuuu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Una cartolina da....

Messaggio da bobkent »

Buone feste da un non-peugeottaro, Amedeo! :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Una cartolina da....

Messaggio da massi.drago »

amedeone ha scritto: vi mando una foto di un incontro di Passione Peugeot fatto qualche anno fa a Bomarzo.
Uhmmmmm :scratch: :scratch: mi sembra di ricordarmelo quell' incontro :razz: :razz: :mrgreen: :mrgreen:
Ricambio i tuoi auguri di buone feste e li faccio anche io a tutti i peugeottisti...... e non :applause: :applause: :drunken:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Una cartolina da....

Messaggio da amedeone »

We Claudione, peugeottari qui lo siamo stati tutti....
e poi ognuno ha un leone rampante nel cuore ahahaha

Si massi. Cercavo di sistemare qualche foto nel pc e viene fuori di tutto.
Auguri anche a te :salute:
Vedo che resisti, Bene :applause:

Approposito, ho messo mano anche alla cartina :mrgreen:
e la prima foto dal Belgio è di bassplayer. Vagabondo alpino :lol:

:arrow: :arrow: :arrow: CARTINA AGGIORNATA : ArrowL : : ArrowL : : ArrowL :
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Una cartolina da....

Messaggio da massi.drago »

amedeone ha scritto: Vedo che resisti, Bene :applause:
Cioè intendi nel senso che ho ancora l' RCZ? E come si fa a venderla, ancora è troppo troppo bella e non mi da il minimo problema, cammina bene, consuma poco.... che vado a cercare?! :razz: No diciamo che non è il 2018 l' anno previsto per sostituirla, forse il 2019 ma chissà..... intanto vediamo le 2 interessantissime coupè che escono quest' anno: Renault Alpine e Toyota Supra MKV ma soprattutto vediamo in che fascia di prezzo vanno :scratch: :scratch: con i prezzi stimati per la Francese siamo decisamente fuori budget e a dirla tutta frontale a parte non mi fa impazzire, con la Toyota forse c'è una piccola speranza, magari una semestrale.... vabbhè poi la 4C mi piace da sempre ma è troppo estrema (anche nei prezzi) e impone per forza di avere una seconda auto :( Lascio per ultima la TT, che a prenderla di importazione si spuntano prezzi abbastanza accessibili anche perchè nuova accessoriata come mi piacerebbe siamo ben oltre i 50.000. Conclusione: non ci sarà mai più un coupè bello e ben fatto come l' RCZ nella fascia di prezzo abbordabile tra i 30 e i 40.000 stanno tutti oltre e di parecchio :cry: :cry: l' RCZ è stata una mosca bianca: vogliamo la seconda serie!!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Una cartolina da....

Messaggio da bobkent »

La RCZ rimane, a mio parere, una delle auto più belle esteticamente degli ultimi anni, venduta a un prezzo accessibile.
Per quanto riguarda l'Alpine, la fascia di prezzo sarà quella di 4C e TT, per cui non certo a buon mercato.
La Supra, invece, dovrebbe costare ancora di più, e mi sa che bisognerà aspettare un pò prima che i prezzi scendano, anche per le semestrali.... :(
amedeone ha scritto:We Claudione, peugeottari qui lo siamo stati tutti....
e poi ognuno ha un leone rampante nel cuore ahahaha
Sì, certo, anche se le ultime Peugeot non mi entusiasmano più di tanto.
Il leone rampante che ho nel cuore va indietro nel tempo, ma rimarrà un sogno, mi sa....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “Generale”