Aiuto......
Bhè insomma con quello che abbiamo pagato devono far qualcosa....

Se noti le mie foto vedi delle plastiche che sono state messe per salvare le portiere e ecc..depelle ha scritto:scusa quando parli di plastiche trasparenti da applicare quale intendi?
usti ma che ti mette oro al posto della vernice??? se avessi messo i distanziali avrei capito il danno... ma così nn riesco ancora a capire come è successo... riesci a mettere una foto della fiancata intera e indicarci il punto??? te ne sarei grato [-o<ilsanto71 ha scritto:No non va toccato niente perche, pensa mi hanno detto anche se avessi cambiato le gomme e magari messo i distanziali sarei stato fuori garanzia.....![]()
![]()
Pensa che io ho preso la macchina a LEGNANO nel milanese, e adesso devo andare qua nella mia zona cosa che per di piu mi hanno trattato male con i preventivi.....![]()
![]()
Ho gia chiesto un preventivo ad un carroziere se devo farlo io e me costa piu di 2.000 euro nei due lati... che palle.......
Ciao si ho messo io la segnalazione perche volevo vedere se anche ad altri e successo.alsmax ha scritto:Buon giorno a tutti,ho visto la segnalazione sul sito Outlander,e avendo un C-Crosser,ho riscontrato lo stesso problema.Conoscendo la rete Citroen,non penso risolvano la questione...comunque se ci saranno novità a riguardo,vi farò sapere.
certo che con quello che costano ste macchine....
Salve, il mio concessionario Peugeot ha richiesto alla casa che sta inviando degli adesivi trasparenti di protezione. Qualcuno li ha già installati ?ilsanto71 ha scritto:Dimenticavo il problema persiste e aumenta anche nei giorni.... che p.....![]()
![]()
e nessuno sa cosa si deve fare....