PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa mi dite di questa macchina?

neo75
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/07/2016, 22:37
Località: Castagnito (CN)

Cosa mi dite di questa macchina?

Messaggio da neo75 »

Ciao a tutti, sono nuovo di questo Forum e prima di tutto volevo mandarvi un saluto enorme grazie per le sicure ed esaurienti risposte che mi darete.
Sono in procinto di acquistare una 4007 da mio fratello che la vende per passare a Jeep.
Sono sicuro di come lui ha trattato la macchina in quanto è davvero pignolo in tutto e per tutto.
La macchina è del 2010 e sono innamorato di lei da quando l'ha comprata.
Potete darmi qualche notizia riguardo a difetti di questa macchina.
Grazia a tutti quelli che mi daranno una risposta.

Roby
Ultima modifica di Squalo il 13/07/2016, 1:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Anatra

Re: Cosa mi dite di questa macchina?

Messaggio da Anatra »

ce l'ha avuta mio suocero, data via prima che ha potuto per disperazione in quanto consumava come un panzer, se come penso parliamo della diesel 2.2.
per il resto auto dallo scarsissimo successo commerciale, in joint venture con mitsubishi, di peugeot a mio avviso ha poco e nulla. Esteticamente pure sgraziata, ma questo è un parere soggettivo.
Se la prendi calcola di metterti in casa un qualcosa di praticamente invendibile un domani, se non a prezzo stracciato.

Avatar utente
BELAGIMO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 06/12/2010, 15:22

Re: Cosa mi dite di questa macchina?

Messaggio da BELAGIMO »

A parte i consumi, come dice giustamente anche Anatra, ed i materiali degli interni che sono abbastanza scadenti io te la consiglio vivamente!
Considera che la mia ha 9 anni e 160000 km quindi parlo con cognizione di causa!
Ma tanto se te la vende tuo fratello saprà dirti come va o no? :D

Per Anatra non è che la 5008 sia proprio bellissima.... :lol:



Max
Pegeout 308 Allure SW 2.0 HDI EAT6

Anatra

Re: Cosa mi dite di questa macchina?

Messaggio da Anatra »

Sempre soggettivo come dicevo...però di 5008 guarda caso ne hanno venduta qualcuna in più :razz:

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: Cosa mi dite di questa macchina?

Messaggio da anto62 »

Benvenuto sul Forum ed in bocca al...Leone per il futuro acquisto. :)

In quanto nuovo iscritto, ti invito a presentarti nella sezione apposita: http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
BELAGIMO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 06/12/2010, 15:22

Re: Cosa mi dite di questa macchina?

Messaggio da BELAGIMO »

XAnatra

Perchè consuma di meno... :D
Comunque sono assolutamente d'accordo con te i gusti sono soggettivi.
Figurati che a me della mia mi piace tantissimo il posteriore ma il frontale ancora non sono riuscito a capirlo a volte lo trovo bello aggressivo a volte mi fa schifo e mi sembra un cazzotto in un occhio!!! :chessygrin:

Max
Pegeout 308 Allure SW 2.0 HDI EAT6

Lucazuno
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/03/2016, 9:40

Re: Cosa mi dite di questa macchina?

Messaggio da Lucazuno »

Ciao, anche io mi sono trovato nella tua situazione, mia Zia la voleva cambiare e a me serviva una macchina grossa (causa figlioletto in arrivo). Diciamo che all'inizio la forma, sopratutto il frontale non mi convinceva, e il consumo mi avevano detto che era molto alto. Cmq a livello di comodità è il top: spazio a volontà. Il motore spinge sempre. io spesso faccio un strada piena di tornanti e con la trazione integrale la strada se la mangia!!!!
E' un po un barcone ma da qualche parte le carenze ci sono. Gli interni è vero non valgono quanto i soldi pagati da nuova.....ma questo non è un nostro problema :lol: :lol:
Cmq se riesci a strapparla ad un buon prezzo è un affare.
La mia tra l'altro è bianco perla e fa parecchio maranza....ma maranza a me piace quindi.....
Purtroppo non ho ancora testato le sue doti fuoristradistiche ma conterò di farlo in vacanza

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Cosa mi dite di questa macchina?

Messaggio da Gian »

Ciao
Per quanto ne so Peugeot ha messo solo il motore che a mio avviso avrebbe dovuto trapiantare lo stesso della mia che leggi in firma dove la doppia sovralimentazione le avrebbe giovato non poco....
Il resto è Mitsu ad iniziare dalla procedura per resettare il contatore della manutenzione
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “4007”