PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 4007 problemi di accensione dopo guasto meccanico

Antosereale
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/06/2018, 16:13

Peugeot 4007 problemi di accensione dopo guasto meccanico

Messaggio da Antosereale »

Ciao a tutti e da circa due mesi che combatto con la mia macchina non mette in moto dopo essere stata riparata da un guasto avuto di recente in autostrada, mentre percorro l'autostrada avrò fatto circa 150 km ad un certo punto la macchina in discesa mi accorgo che manca di potenza ed subito esce fumo bianco dal motore e si spegne, apro il cofano dell'autovettura e vedo il manicotto dell'acqua che ha un bello squarcio, la porto in officina si e' bruciata la guarnizione della testata si rettifica la testata e si rimonta il tutto cerchiamo di metterla in moto ma niente abbiamo visto la qualsiasi non cè verso di metterla in moto,ma con l'etere si mette in moto ma si spegne subito e come se non passasse gasolio negli iniettori o come se si aprono e poi si chiudono subito, da premettere che è stato controllato tutto l'iniettori sono stati messi sul banco e funzionano, la pompa anche, la centralina funziona perfettamente il filtro gasolio le candelette nuove i sensori tutto di tutto, la macchina è in fase. prima della rottura del tubo dell'acqua era stato cambiato lo scambiatore ed e' andato tutto bene,Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire che cosa ha sto uscendo pazzo nessuno sa dirmi quale è il problema, per favore aiutatemi non ha mai avuto nessun problema la macchina e' stata sempre manutentata alla peugeot
Antosereale
Peugeottista curioso

Messaggi: 1
Età: 53
Iscritto il: oggi, 16:13


Top
Ultima modifica di Nacot il 29/06/2018, 22:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo modificato in quanto tutto in maiuscolo

Torna a “4007”