PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

350.000km e tutto va bene

Avatar utente
nico106406
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 514
Iscritto il: 12/01/2013, 19:38
Località: Maniago (PN)

Re: 350.000km e tutto va bene

Messaggio da nico106406 »

Ragazzi...Ragazzi... :( Oggi mi si è staccato il terminale si scarico :cry: Marcio...Io sound era diventato quello del deltone versione racing :shock: :shock:
Peugeot 106 seconda serie 5 porte colore azzurro, filtro aria BMC, barra duomi TORA, 2 luci led blu plafoniera (modificata) bagagliaio, due luci led blu plafoniera (modificata) abitacolo, tre luci led bianche vano piedi anteriore (accensione all'apertura portiere) 175.000 Km all'attivo.
Peugeot 406 break 1 serie 1.8 16v 81 kw colore blu, alimentata con GPL Landi Renzo Omegas (nuovo collaudo impianto nel 2014 e revisione IG1), 409.000 Km all'attivo - venduta agosto 2020.

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1467
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: 350.000km e tutto va bene

Messaggio da dr.problem »

vai su ebay e ne trovi 1 catarpa, evita di comprarlo in italia, costa 1 botto, a me mi chiesero 300 euro, lo presi in macedonia per 70 euro. nuovo. e sta li da almeno 5 anni. ;)

ho la marca bose se non erro.
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

nikati
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/03/2012, 21:33

Re: 350.000km e tutto va bene

Messaggio da nikati »

mefisto ha scritto:Ciao non saprei se venderla, anche perche adesso ha + di 400mila km, in effetti un'auto cosi no ha mercato, (o forse dovrei dire che non ha prezzo) comunque sarei orientato per il momento a tenerla,
anche perche mi ha portato dal 2000 sino ad oggi... è diventata quasi un'estensione del mio corpo...
e un pò ci sono affezionato !!!
Tienila , è stata l'ultima vera Peugeot !![/quote]


Ciao Mefisto, in effetti penso che la terrò fintanto che mi dura, ovvero che mi lasci per strada...
Non sò e non oso immaginare quando potrà avvenire, e a sentire il meccanico non sarà a breve.
Dopo passerò quasi certamente ad una ww Turan...
Ho visto le foto della tua, bellissima 406 e mi è sembrato di vedere degli inniettori di gas.... Vorrei sapere quanti chilometri sei arrivato ?

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1467
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: 350.000km e tutto va bene

Messaggio da dr.problem »

nikati ha scritto:
mefisto ha scritto:Ciao non saprei se venderla, anche perche adesso ha + di 400mila km, in effetti un'auto cosi no ha mercato, (o forse dovrei dire che non ha prezzo) comunque sarei orientato per il momento a tenerla,
anche perche mi ha portato dal 2000 sino ad oggi... è diventata quasi un'estensione del mio corpo...
e un pò ci sono affezionato !!!
Tienila , è stata l'ultima vera Peugeot !!

Ciao Mefisto, in effetti penso che la terrò fintanto che mi dura, ovvero che mi lasci per strada...
Non sò e non oso immaginare quando potrà avvenire, e a sentire il meccanico non sarà a breve.
Dopo passerò quasi certamente ad una ww Turan...
Ho visto le foto della tua, bellissima 406 e mi è sembrato di vedere degli inniettori di gas.... Vorrei sapere quanti chilometri sei arrivato ?[/quote]
fai conto che mio zio in macedonia oggi ha comprato una 406 Restyiling del 2002 2.0 HDi 110 cv. importata dall'austria.

motore RHZ

vedi tu se venderla o meno hahhahah :P
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Avatar utente
stè
309ista ufficiale
309ista ufficiale
Messaggi: 244
Iscritto il: 14/09/2008, 17:37
Località: Roma

Re: 350.000km e tutto va bene

Messaggio da stè »

fabrecesc ha scritto:
stè ha scritto:
103_4066.JPG
nikati ha scritto:Ciao a tutti... un piccolo aggiornamento del numeratore conta chilometri del quadro strumenti... :D :mrgreen:
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: : 8)
Il link su you tube è
http://youtu.be/s8-3KgpNCbM" onclick="window.open(this.href);return false;
Stà scaricando ora il video dalla scheda di memoria esara disponibile a breve !!!!
Ciao
incredibile!complimenti per tutti quei km :wooow:
in confronto la mia è un bebè :binky: ...ma quanti anni ci vorranno per me per arrivare a 400.000km!!!non mi basta una vita!
..se penso che ne ha ora 118.000!
stè, sta foto e dietro Viale America all'eur? :mrgreen:
oh ma dai.....mi hai beccato :chessygrin:
peugeot 406 sv td

Avatar utente
stè
309ista ufficiale
309ista ufficiale
Messaggi: 244
Iscritto il: 14/09/2008, 17:37
Località: Roma

Re: 350.000km e tutto va bene

Messaggio da stè »

dr.problem ha scritto:
nikati ha scritto:
mefisto ha scritto:Ciao non saprei se venderla, anche perche adesso ha + di 400mila km, in effetti un'auto cosi no ha mercato, (o forse dovrei dire che non ha prezzo) comunque sarei orientato per il momento a tenerla,
anche perche mi ha portato dal 2000 sino ad oggi... è diventata quasi un'estensione del mio corpo...
e un pò ci sono affezionato !!!
Tienila , è stata l'ultima vera Peugeot !!

Ciao Mefisto, in effetti penso che la terrò fintanto che mi dura, ovvero che mi lasci per strada...
Non sò e non oso immaginare quando potrà avvenire, e a sentire il meccanico non sarà a breve.
Dopo passerò quasi certamente ad una ww Turan...
Ho visto le foto della tua, bellissima 406 e mi è sembrato di vedere degli inniettori di gas.... Vorrei sapere quanti chilometri sei arrivato ?
fai conto che mio zio in macedonia oggi ha comprato una 406 Restyiling del 2002 2.0 HDi 110 cv. importata dall'austria.

motore RHZ

vedi tu se venderla o meno hahhahah :P[/quote]
:love: anche la mia ha il motore RHZ....a proposito, se a qualcuno interessa io stò pensando di venderla per cercarmi una 605 :-w)
peugeot 406 sv td

Avatar utente
mefisto
406ista ufficiale
406ista ufficiale
Messaggi: 747
Iscritto il: 17/12/2007, 17:15
Località: (MI) San Giuliano Milanese

Re: 350.000km e tutto va bene

Messaggio da mefisto »

nikati ha scritto:Ho visto le foto della tua, bellissima 406 e mi è sembrato di vedere degli inniettori di gas.... Vorrei sapere quanti chilometri sei arrivato ?
Come da firma , sono 410000 Km .
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 525000 .

fabrecesc
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 729
Iscritto il: 14/07/2008, 9:27
Località: Roma

Re: 350.000km e tutto va bene

Messaggio da fabrecesc »

stè ha scritto:
fabrecesc ha scritto:
stè ha scritto:
103_4066.JPG
nikati ha scritto:Ciao a tutti... un piccolo aggiornamento del numeratore conta chilometri del quadro strumenti... :D :mrgreen:
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: : 8)
Il link su you tube è
http://youtu.be/s8-3KgpNCbM" onclick="window.open(this.href);return false;
Stà scaricando ora il video dalla scheda di memoria esara disponibile a breve !!!!
Ciao
incredibile!complimenti per tutti quei km :wooow:
in confronto la mia è un bebè :binky: ...ma quanti anni ci vorranno per me per arrivare a 400.000km!!!non mi basta una vita!
..se penso che ne ha ora 118.000!
stè, sta foto e dietro Viale America all'eur? :mrgreen:
oh ma dai.....mi hai beccato :chessygrin:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quanto vorresti farci per la tua 406?
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui

Avatar utente
stè
309ista ufficiale
309ista ufficiale
Messaggi: 244
Iscritto il: 14/09/2008, 17:37
Località: Roma

Re: 350.000km e tutto va bene

Messaggio da stè »

fabrecesc ha scritto:
stè ha scritto:
fabrecesc ha scritto:
stè ha scritto:
103_4066.JPG
nikati ha scritto:Ciao a tutti... un piccolo aggiornamento del numeratore conta chilometri del quadro strumenti... :D :mrgreen:
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: : 8)
Il link su you tube è
http://youtu.be/s8-3KgpNCbM" onclick="window.open(this.href);return false;
Stà scaricando ora il video dalla scheda di memoria esara disponibile a breve !!!!
Ciao
incredibile!complimenti per tutti quei km :wooow:
in confronto la mia è un bebè :binky: ...ma quanti anni ci vorranno per me per arrivare a 400.000km!!!non mi basta una vita!
..se penso che ne ha ora 118.000!
stè, sta foto e dietro Viale America all'eur? :mrgreen:
oh ma dai.....mi hai beccato :chessygrin:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quanto vorresti farci per la tua 406?

mah,tu quanto vorresti spendere?io ho speso molti soldi su :roll: volevo che fosse perfetta come dalla fabbrica,la mia pazzia è riuscita! :oops: ..magari meglio se mi scrivi in privato,poi la puoi vedere quando vuoi..
peugeot 406 sv td

nikati
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/03/2012, 21:33

Re: 350.000km e tutto va bene

Messaggio da nikati »

fabrecesc ha scritto:nikati, se la vendi fammi un fischio. :mrgreen:

di dove sei? :D
Eilàà ciao tisto facendo un :-w) ....
Vorrei realizzare 1000/1500 euri

nikati
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/03/2012, 21:33

Re: 350.000km e tutto va bene

Messaggio da nikati »

dr.problem ha scritto:nikati, e vero ora mi sn ricordato...
cmq x chi le ha ancora e non sa che farne, fatemi 1 fischio che ormai penso che passerò all'epoca di mamma peugeot come il raccoglitore di tutte le auto pug....
ha ragione @Mefisto quando dice che e una delle ultime fatte bene, assieme alla 607, dopo queste auto, sono diventati commerciali al 100%. credimi ne ho viste tante... e guidate tante, ma tante...
Saluti
Ciao ti sto facendo un :-w)
Vorrei realizzare 1000/1500 euri

Avatar utente
stè
309ista ufficiale
309ista ufficiale
Messaggi: 244
Iscritto il: 14/09/2008, 17:37
Località: Roma

Re: 350.000km e tutto va bene

Messaggio da stè »

nikati ha scritto:
dr.problem ha scritto:nikati, e vero ora mi sn ricordato...
cmq x chi le ha ancora e non sa che farne, fatemi 1 fischio che ormai penso che passerò all'epoca di mamma peugeot come il raccoglitore di tutte le auto pug....
ha ragione @Mefisto quando dice che e una delle ultime fatte bene, assieme alla 607, dopo queste auto, sono diventati commerciali al 100%. credimi ne ho viste tante... e guidate tante, ma tante...
Saluti
Ciao ti sto facendo un :-w)
Vorrei realizzare 1000/1500 euri
:o mi sembra un po poco...ha solo 120.000km,ormai faccio 5.000km l'anno....ti invito a vederla dal vivo,son sicuro che ci mettiamo d'accordo :thumbright:
peugeot 406 sv td

nikati
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/03/2012, 21:33

Re: 350.000km e tutto va bene

Messaggio da nikati »

stè ha scritto:
nikati ha scritto:
dr.problem ha scritto:nikati, e vero ora mi sn ricordato...
cmq x chi le ha ancora e non sa che farne, fatemi 1 fischio...
Saluti
Ciao ti sto facendo un :-w)
Vorrei realizzare 1000/1500 euri
:o mi sembra un po poco...ha solo 120.000km,ormai faccio 5.000km l'anno....ti invito a vederla dal vivo,son sicuro che ci mettiamo d'accordo :thumbright:
Forse c'è un malinteso.... o comunque non ho capito il senso di quello che hai scritto in risposta al mio post !!!
Dr problem e stè aveno chiesto di fargli un fischio se avessi avuto intenzione di vendere la mia auto :)

nikati
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/03/2012, 21:33

Re: 350.000km e tutto va bene

Messaggio da nikati »

Scusa mi correggo dr.problem e fabrecesc avevano chiesto di fargli un fischio se avessi avuto intenzione di vendere la mia auto :)

Avatar utente
stè
309ista ufficiale
309ista ufficiale
Messaggi: 244
Iscritto il: 14/09/2008, 17:37
Località: Roma

Re: 350.000km e tutto va bene

Messaggio da stè »

nikati ha scritto:Scusa mi correggo dr.problem e fabrecesc avevano chiesto di fargli un fischio se avessi avuto intenzione di vendere la mia auto :)
:? ops scusate devo aver letto male la discussione :mrgreen: ok
peugeot 406 sv td

Torna a “4007”