PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presa aux per 4007

vinicio
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/02/2011, 10:55

Presa aux per 4007

Messaggio da vinicio »

Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto al forum, nonché nuovo cliente Peugeot.
Ho ordinato una 4007 Feline con impianto Fosgate, che sta per essermi consegnata. Cercando sul forum, se non sbaglio ho letto che dovrebbe essere possibile far installare la presa audio aux che, stranamente, non è presente su questo modello.
Ho anche cercato sul sito Peugeot, tra i libretti d'uso ed ho visto che, sulle vetture prodotte fino a Luglio 2009, la presa audio/video aux era installata di serie alla base posteriore del box sotto il bracciolo anteriore. Ho anche visto che con la stessa data è stato modificato il software del sistema "audio-telematico" (come lo chiama Peugeot): in precedenza era previsto sul menù delle sorgenti un tasto "AUX" che oggi non c'è più. Ho anche cercato sul sito Mitsubishi http://www.mitsubishi-motors.com/downlo ... cs_01.html" onclick="window.open(this.href);return false; ed ho visto che per loro il tasto "AUX" è presente sui modelli destinati al mercato americano! Scusate la prolissità, ma vi rendete conto che sto cercando di risolvere un rebus complesso.
Ovviamente, mi sono rivolto alla mia concessionaria, chiedendo di installare la presa, ma il capo officina escude la possibilità di questa installazione.
Mi sono rivolto anche alla Peugeot (numero verde ed e-mail assistenza clienti), ma mi hanno risposto di rivolgermi ad un centro assistenza Peugeot!!
A questo punto, chiedo aiuto al forum, visto che mi dispiacerebbe avere un'auto di costo non basso, dotata di tutti i dispositivi telematici disponibili e di un impianto hi-fi da innumerevoli watt di potenza e dover dire a mio figlio che non può collegare il suo Ipod perchè... boh!
Grazie anticipatamente.
Un saluto a tutti. :?

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Presa aux per 4007

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato a te :) :D

per il tuo dubbio non so aiutarti, vediamo se qualche altro 4007ista interverrà per risolvere le incognite ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

alvisone

Re: Presa aux per 4007

Messaggio da alvisone »

Leggi i post dietro, si può fare ma devi farti collegare i cavi alla radio di serie, e poi portarli dietro, e forando sulla plastica nel vano porta oggetti del bracciolo, inserisci la presa usb.
Ce scritto tutto.

vinicio
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/02/2011, 10:55

Re: Presa aux per 4007

Messaggio da vinicio »

Grazie ad alvisone per la risposta.
Un nuovo quesito, sempre riguardante la 4007 Feline. L'auto in arrivo non comprende il vivavoce di serie, benchè io l'abbia richiesto all'ordine. Ora la concessionaria, per installare un vivavoce Parroth non integrato, ovvero con display a parte e senza comandi al volante, mi chiede la stessa cifra dell'accessorio Peugeot, ovvero € 400,00. Vorrei sapere se a parere di chi ne sa qualcosa il prezzo è congruo.
Grazie. Saluti :(

alvisone

Re: Presa aux per 4007

Messaggio da alvisone »

secondo me 400 euri sono veramente esagerati, trovi dei bluetooth secondo me a meno prezzo, tanto poi del display non te ne fai nulla, prova a vedere cellular line, che secondo me va benissimo!!!

pasquale lubrano
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/04/2013, 17:30

Re: Presa aux per 4007

Messaggio da pasquale lubrano »

la mia 4007 tecno anno 2012 ha la presa usb nel bracciolo ma non funziona con l iphone e funziona male con l ipod (che e' previsto sul menu' sorgenti). c'e' nel forum chi puo' ne e' informato?

Torna a “4007”