PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

90.000 km: il punto.

depelle
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2009, 15:43
Località: (TV) - Conegliano

90.000 km: il punto.

Messaggio da depelle »

Buongiorno ragazzi...
è da un pò che non scrivo qui....
Sono ormai arrivato a 90.000 km con la mia amata 4007 e non me ne sono nemmeno accorto. Ho sempre effettuato i regolari tagliandi originali alla concessionaria e non ho mai avuto grossi problemi.
Ultimo tagliando: 90.000, una lampadina di un faro anteriore, uno stop, una luce interna....manutenzione ordinaria 280euro.
i problemi maggiori li ho sulla corrazzeria, visto che deve avere uno strato infinitesimo di vernice: premessa è nera, quindi attira tutto, dai piccolissimi strisci ecc. ma devo stare attento alla cintura di sicurezza, che se mi salta mentre scendo, fa un puntino sulla carrozz.; poi ho il solito problemino che si aggrava sempre più (e che ho già scritto mesi fa) sui fascioni laterali posteriori...che saltando su i sassetti mi rovinano la correzzia sul sopra porte...visto che la pellicola di protezione è bassa e finisce troppo sotto....tutto sommato comunque, lo sapevo, una macchina nera ha sempre di qs problemi...anche se quest'ultimo problema lo dò a una cattiva progettazione generale.
ora a 90.000 km mi si presenza un problema elettronico ai telecomandi.
sia con la 1a che con la 2a chiave non mi si aziona la chiusura e aperutra porte. Le due chiavi azionano il motore ma sono morte per la chiusura centralizzata. All'assistenza non sanno cosa fare, non risolvono il problema con il loro software!
devono sentire Milano...
Spero si risolva presto perchè è una "palla" dover aprire e chiudere con la chiave...( :) lo so son viziato! :D )
Comunque sono felice del mio acquisto e penso che fra qualche anno, se dovesse uscire un restayling (non è ora???) la riacquisterò..(anche se un pò cara!!!) perchè è comoda, mastodintica, sicura (sia con neve che consiglio con le gomme invernali) che nell'asciutto.
il motore consuma un pò, soprattutto se si pesa col piede e il serbatoio secondo me è poco capiente...sono spesso dal benzinaio! :( qualche dubbio sulle spie interne (tipo specchietti e chiusure porte...) di sera sono poco visibili...
7 posti, (usati poco per la verità...se aperta la panca si azzera il bagagliaio), e buon bagagliaio quando la 3a panca è chiusa...
Insomma....alcuni difetti, ma in generale contentissimo! Ora per strada comincio a vederne di più...
CIAOOOOOO A TUTTTIIIII!!!!
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI - NERO
Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 90.000 km: il punto.

Messaggio da lukebs »

son contento che nel quadro generale ti trovi soddisfatto del tuo bel SUV :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
orsoelettrico
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/02/2012, 19:48
Località: chiesa in valmalenco

Re: 90.000 km: il punto.

Messaggio da orsoelettrico »

Comunque sono felice del mio acquisto e penso che fra qualche anno, se dovesse uscire un restayling (non è ora???) la riacquisterò..

...mi dispiace dirtelo ma la 4007 è a fine carriera, per le scarse vendite. La nuova Out non avrà gemelle PSA!! Al suo posto vi sarà la 4008 ..che non è la stessa cosa :mad:
Peugeot 4007 2.2 DCS Techno bianca

Avatar utente
BELAGIMO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 06/12/2010, 15:22

Re: 90.000 km: il punto.

Messaggio da BELAGIMO »

Il fatto della vernice è strano! Anche perchè l'ho sentito anche da molti possessori di Outlander però considera che io abito in campagna e tra sassi rovi ecc. dovrei avere la macchina bianca ormai (anche la mia è nera)!
Invece diciamo che il "consumo" della carrozzeria è nella norma né + né - di tutte le altre auto che ho avuto.
Per il serbatoio ridicolo sono d'accordissimo con te!
Io ho il piede pesantino e con il pieno al massimo mi segna 480km di autonomia!
Per la chiave stessa cosa successa a me con la chiave di scorta in Peugeot non sono riusciti a farmi funzionare il telecomando!
Spero di non perdermi mai quella di serie!
Secondo me non ci riescono perché è una procedura Mitsubishi e non Peugeot.
La nuova Out è tremenda quindi meglio non abbia gemelle!!!
Il 4008 è molto bellino però come dice Orsoelettrico è un'altra cosa......
Ciao Max

PS

Comunque a me mi garba parecchio il mio 4007!!!!!!! :D
Pegeout 308 Allure SW 2.0 HDI EAT6

Avatar utente
mauro 50
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 28/02/2011, 12:15
Località: Imola (BO)

Re: 90.000 km: il punto.

Messaggio da mauro 50 »

Anche io sono molto contento del mio 4007, ha poco più di un anno di vita e 14000 Km. (non giro molto ) e tranne il primo tagliando non è più stata in officina.
Per quanto riguarda le vendite penso che non sia stato fatto abbastanza per pubblicizzare il 4007 (forse perchè e un Mitsu ), io per acquistarlo ho dovuto girare quasi tutta la Romagna perchè nessuno lo aveva e sinceramente spendere tanti soldi senza poter vedere la vettura mi sembrava assurdo, poi un giorno mi sono recato a Ravenna per farmi fare il preventivo e il venditore mi ha pronunciato queste parole ... guardi mi accorgo adesso che nella nostra sede di Cesena ne abbiamo una aziendale a km.0 ...., mi sono recato a Cesena , l'ho vista e ho dato la caparra (immatricolata il 30/12/2010 prezzo di listino - 6000 euro) il 18 di febbraio 2011 l'ho ritirata.
Tutto questo per dire che ai giorni d'oggi se le macchine non le hai in casa non le vendi, e mi dispiace che Peugeot perda questa fascia di mercato che non potrà riacquistare ne con la 3008 ne con la 4008.
Io sono contento di averla acquistata buon rapporto qualità/prezzo, io la uso anche da trainare una caravan di 17q.li e va via liscia sulle strade di montagna che è un piacere.

Un saluto a tutti
:wav:
1985 Peugeot 305 GRD Break 1,91988 Peugeot 205 GL1989 Peugeot 405 SRDT 1,7 station Wagon
1995 Peugeot 806 STDT 1,91999 Peugeot 806 ST 2,12003 Peugeot 807 ST 2,22011 Peugeot 4007 tecno + pack con sensori retro, ruote 18", kit mani libere.
Peugeot Speedfight 50LC
Tessera n. 397

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: 90.000 km: il punto.

Messaggio da Gooierneo »

Per i telecomandi immagino avete gia' provato a sostituire le batterie.. ma se sono guasti il costo della sostituzione e' piuttosto salato (a me avevano chiesto circa 120 euro). Per il resto anche a me piace il 4007 esternamente, peccato che internamente e' la Outlander che proprio non mi piace.. :mad:
La nuova 4008 (non importata da noi) e' la Mitsu Asx con abito differente.. :cry:
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

depelle
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2009, 15:43
Località: (TV) - Conegliano

Re: 90.000 km: il punto.

Messaggio da depelle »

orsoelettrico ha scritto:Comunque sono felice del mio acquisto e penso che fra qualche anno, se dovesse uscire un restayling (non è ora???) la riacquisterò..

...mi dispiace dirtelo ma la 4007 è a fine carriera, per le scarse vendite. La nuova Out non avrà gemelle PSA!! Al suo posto vi sarà la 4008 ..che non è la stessa cosa :mad:
è lo so....e infatti...temo dover cambiare marchio....a me piace questo tipo di vettura e di peugeot (a mio avviso) la 4007 non è indietro a nessuna...parlo di grinta soprattutto.

riguardo ai telecomandi...apposto, riparata la chiave di scorta...ma solo una. l'altra non sanno cosa fare...speriamo bene di non perdere quella funzionante o non farla cadere. (24 euro per la riarazione).
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI - NERO
Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità

Torna a “4007”