PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rumore strano

depelle
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2009, 15:43
Località: (TV) - Conegliano

rumore strano

Messaggio da depelle »

Ciao ragazzi appena tornato dal tagliando della mia 4007 (90.000 km circa) ieri ho sentito un rumore strano come una ventolina che fa rumore. spegnendo il motore poi continua questo rumore per qualche secondo...e poi si ferma...oggi non lo fa più...avete qualche idea???
forse una foglia nell'impianto aria???
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI - NERO
Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: rumore strano

Messaggio da andimar »

Se il rumore della ventola è abbastanza forte, è il raffreddamento forzato che avviene per la diagnostica delle sonde antinquinamento: non ho approfondito il significato ma me lo hanno detto alla Peugeot e soprattutto non è un'anomalia.

depelle
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2009, 15:43
Località: (TV) - Conegliano

Re: rumore strano

Messaggio da depelle »

rumore sparito!
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI - NERO
Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità

Torna a “4007”