PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sistema di navigazione RT2

Peugeot 607
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/09/2014, 9:40

sistema di navigazione RT2

Messaggio da Peugeot 607 »

buongiorno a tutti, sono nuovo per cui scusatemi in anticipo o se faccio errori, volevo sapere un paio di cose, ho un peugeot 607 del 2002 con scherma colori grande e sistema di lettura navigazione nel baule, quando ho preso l auto il conce mi ha detto che non aveva il cd della navigazione e del software dopo svariate ricerche ho chiamto anche il vecchio proprietario per sapere visto che era stata presa nuova da lui e mi ha risposto che non lo aveva. adesso mi chiedo il sistema che ho installato è un sistema rt2 mi sembra di aver capito, dove posso trovare le mappe per la navigazione e l eventuale cd con il software? il lettore di cd che è montato dietro ho visto che ha scritto sotto dove si mette il cd che cè scritto Power con un led vicino ma è sempre spento anche quando l auto è in moto che significa? forse fino a che non metti il cd dentro non si accende? oltre a questo nella funzione principale del menu del display le icone sono sei : impostazioni, controllo vettura, info generali, telecamera, posizione gps, e navigazione. le ultime due sulla posizione e sulla navigazione sono spente, perche? per il cd delle mappe che non è presente? la poszione gps non dovrebbe funzionare in maniera indipendente dal cd della cartografia? ho provato a scaricare da internet diverse mappe ma le ho trovate solo per il sistema rt3\4. qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo.

Peugeot 607
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/09/2014, 9:40

Re: sistema di navigazione RT2

Messaggio da Peugeot 607 »

nessuno che mi aiuta? :(

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9509
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Messaggio da bassplayer »

Prova sul sito della navteq

Peugeot 607
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/09/2014, 9:40

Re: sistema di navigazione RT2

Messaggio da Peugeot 607 »

Gia guardato riguarda la vendita di mappe dal sistema rt3 in poi :cry:

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9509
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Messaggio da bassplayer »

Probabilmente l'unica soluzione è allora ebay

mario607
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/06/2020, 16:06

Re: sistema di navigazione RT2

Messaggio da mario607 »

Buongiorno, anche io posseggo una 607 ma del 2003 e vorrei aggiornare il navigatore...avete delle novità?
Mario :puke:

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31830
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: sistema di navigazione RT2

Messaggio da Gian »

Ciao Mario
Ma tu quale sistema hai ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “607”