ciao!!gentilmente, senza crearti problemi,mi puoi mandare qualche foto e il prezzo dei cerchi...sono mezzo intenzionato visto che ho 4 gomme estive a casa.grazie!!jacarex ha scritto:PS. vendo i 4 cerchi in lega da 15 con sensori e 2 gomme da neve a chi può interessare
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cerchioni da 15,,,,,16 per 807
-
- Peugeottista curioso
Re: cerchioni da 15,,,,,16 per 807
Ciao, questo è il link http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 908717.htm" onclick="window.open(this.href);return false; fammi sapere risposta su annuncio. ciao
- lupoalb
- Peugeottista curioso
Credo che il problema sia quello .. tu sei molto "leggero" ... io viaggio per lavoro e nel baule ho sempre Cassetta Attrezzi e Vv , un centinaio di kg, devo anche comunicare che i pneumatici Termici Michelin Aplin a mio parere erano ok (autostrada ecc.) ora ho installato Nokian WR G2 ma ok con molta Neve ma sull'asfalto ...jacarex ha scritto:..faccio il venditore e vi assicuro che con 40.000 km all'anno sulle spalle, questa è una delle auto più instabili che abbia posseduto, vuoi per la massa, vuoi per il baricentro alto, vuoi che viaggio quasi sempre scarico, sfido chiunque a fare la Serravalle a velocità codice e non dover stare attenti nei vari tornantini...
L'ho acquistata per poter caricare talvolta cose ingombranti, ma non la comprerò mai più...e mai più diesel con FAP e minchiate tecnologiche varie da bar....il proverbio dice: 'le cose che non ci sono, non si possono rompere'....![]()
Se poi uno usa l'auto per diletto o la domenica, è tutto un altro discorso..
anch'io ho montato le nokian e secondo me vanno bene anche sull'asfalto asciutto.......le ho testate l'anno scorso nel periodo natalizio.....a modena c'erano due gradi a lecce 15 con punte anche di 20 gradi e la macchina andava benissimo,certo il loro forte e' la neve pero' si comportano bene anche sull'asciutto......!!!!
che cos'e' che non ti e' piaciuto??
che cos'e' che non ti e' piaciuto??
807-2000hdi-136cv-full optional.....!!!
-
- Peugeottista curioso
Io ho una 807 2.0 136CV i cerchi sono 7Jx16 interasse fori 5x98 et 35 se cercate troverete che l'Alfa 147 monta cerchi con lo stesso interasse e dovrebbero andare bene.lupoalb ha scritto:Ciao a tutti,smorf ha scritto:alla fine li ho comprati ferro. 200 in tutto.
Saluti.
cerco da mesi per la mia 807 2.2 Hdi del 2005, 4 cerchi per le gomme invernali 215/60/16..
che guerra trovare i cerchi in ferro o acciaio.. sembra non siano disponibili nella mia zona (Reggio Emilia)
Dove li hai trovati..
Grazie per le vs. risposte
Per interasse s'intende la distanza tra i fori.