PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Regolazione fari xeno adattativi

Tava piero
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/11/2019, 21:04

Regolazione fari xeno adattativi

Messaggio da Tava piero »

Salve a tutti'
mi sono iscritto ieri e, non essendo pratico, ho posto il mio problema nella sezione presentazione :D ...scusate.
Credo di essere nella sezione tecnica, almeno lo spero. Il mio quesito e' questo: la mia auto e' una 807 del 2013 163 Cv con fari allo xeno adattativi. Poiché mi sembrano un po' bassi volevo registrarli con le brugole poste sui fanali ma sembra che girino a vuoto poiché non vedo nessuno spostamento. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie, Piero

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9505
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Regolazione fari xeno adattativi

Messaggio da bassplayer »

Ti ho risposto nell'altro post 😀

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Tava piero
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/11/2019, 21:04

Re: Regolazione fari xeno adattativi

Messaggio da Tava piero »

Scrivo per comunicare che ho risolto il problema della regolazione degli anabbaglianti allo xeno sulla 807. Finalmente ho trovato la vite di regolazione che si trova al di sotto della lamiera posta sopra il fanale (traversone)e si accede attraverso un forellino (ecco perché non si vede) con una brugola da 6. \:D/
Spero sia utile ad altri visto che io ci sono impazzito....

Torna a “807”