PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Centralina BSM

jerrino77
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/12/2012, 2:00

Centralina BSM

Messaggio da jerrino77 »

Ciao a tutti,
ho recentemente avuto un problema con l'impianto elettrico della mia vecchia 807, l'elettrauto mi ha detto di dover sostituire il modulo BSM, ma chiedendolo in Peugeot mi è stata chiesta una cifra piuttosto alta (neanche tanto in realtà, ma comunque sproporzionata rispetto ad età, chilometraggio e condizioni generali della vettura). Ora, vorrei mettermi a girare per i vari autodemolitori per cercare un modulo compatibile con la mia vettura, il punto è che l'elettrauto mi ha detto di cercare una BSM modello "B3 o B4". Io sto intanto guardando un po' su internet, ma con queste diciture sto trovando modelli recuperati da varie vetture, dichiarati compatibili con svariati modelli, dalla 1007 alla 807 passando per la xsara ecc.. Oltretutto ce ne sono anche di varie marche, Siemens. Delphi. Vorrei quindi capire di preciso quale modello andare a cercare. Dove posso reperire il codice? Dove si trova fisicamente il modulo? Grazie a chi saprà rispondere.

Torna a “807”