PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi con elettropompa idroguida

maxDALLI
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/08/2012, 16:54

Problemi con elettropompa idroguida

Messaggio da maxDALLI »

Salve a tutti,
e' da una settimana che mi si blocca l'idroguida....ma poi dopo qualche ora di sosta riprende il suo funzionamento regolare,
ma la cosa strana e' che si blocca a motore spento...anzi dopo aver fatto pochi chilometri quando spengo il motore,lo riavvio e mi da il problema con l'anomalia al servosterzo......
In Peugeot mi dicono di cambiare tutta la pompa....al prezzo di 1.070,53 tutto compreso!!!!!!
Sapete darmi qualche spiegazione ...grazie...

marcello49
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/03/2009, 19:16

Re: Problemi con elettropompa idroguida

Messaggio da marcello49 »

Costo elettropompa 580 manodopera 80 e ho passato la paura.
Difetto identico, ricordatevi che ve la devono dare codificata altrimenti non funzione.

Stef208
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/04/2014, 20:29
Località: caserta

Messaggio da Stef208 »

Da un mesetto che appena accendevo la macchina e fatto il ceck appena giravo il contatto mi partiva l'anomalia servosterzo....xo dopo vari tentativi andava bene... da una settimana invece mi da l anomalia quando guido all improvviso specialmente in curva....sono passato in peugeot e hanno detto di cambiare tutta la canna dello sterzo alla "modica" cifra di 1170€€€. Ora attento l elettrauto di fiducia che sta provvedendo a risolvermi il problema.

Inviato dal mio GT-I9505
Peugeot 208 Active 1.4 68cv HDI FAP - Bianco Banchisa - Pack Black - Fendinebbia - Navi+CD - Aprile 2015
Peugeot 208 Active 1.4 16v 95cv Vti - Grigio Shark - Aprile 2014
Peugeot 207 1.6 hdi Nera
Peugeot 407 1.6 hdi Grigrio Metallizzato

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31830
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re:

Messaggio da Gian »

Stef208 ha scritto:Da un mesetto che appena accendevo la macchina e fatto il ceck appena giravo il contatto mi partiva l'anomalia servosterzo....xo dopo vari tentativi andava bene... da una settimana invece mi da l anomalia quando guido all improvviso specialmente in curva....sono passato in peugeot e hanno detto di cambiare tutta la canna dello sterzo alla "modica" cifra di 1170€€€. Ora attento l elettrauto di fiducia che sta provvedendo a risolvermi il problema.

Inviato dal mio GT-I9505
Ciao Stef
Nel caso dovessi sostituire tutta la scatola guida chiedi quelle rigenerate sono uguali hanno garanzia e costano circa le metà di quelle nuove.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

tommyx
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/05/2011, 17:00

Re: Problemi con elettropompa idroguida

Messaggio da tommyx »

Ciao a tutti . Peugeot 807 2000 hdi 100 kw 136 HP 10/2011 da qualche anno che ho piu o meno lo stesso difetto , si perche a me mi si blocca il servosterzo solo con le basse temperature cioe dinverno vi spiego ka nattina quando metto in moto non gira lo sterzo poi provando piano piano comincia girare se prendo la strade mi si blocca in curva ma se rallento un po si sblocca poi una volta scaldato il motore non lo fa piu nentre con kartivo del caldo tutto normale qualcuno ha avuto lo stesso difetto? Grazie

Torna a “807”