PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

807 Sostituire RD4 o installare lettore SD/usb/bluetooth

Cicariol
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/05/2010, 20:40

807 Sostituire RD4 o installare lettore SD/usb/bluetooth

Messaggio da Cicariol »

Buongiorno a tutti.
Sono un possessore di un 807 2.2 HDi del 2005 con installato il sistema RD4 (quello senza navigatore per intenderci). Essendo l'RD4 un'autoradio che non ha un ingresso ausigliario ne sistemi tipo bluetooth, vorrei sostituirla con un'autoradio aftermarket che abbia la possibilità di collegarsi con uno smartphone (samsung S4 android in questo caso) per ascoltare la musica al suo interno. E qui cominciano i problemi da quello che ho capito, perché l'autoradio fa anche da computer di bordo. Ma è possibile o no sostituirlo? Ho letto in giro per il forum di un remote control da installare nel caso di sostituzione della sorgente ma non ho capito se nel caso della RT3 o della RD4 e comunque alla concessionaria di Trieste mi hanno risposto che questo remote control non esiste e che ho fatto confusione con il drive control :applause:
In più, cercando su google "RD4 807" in immagini sono incappato in un'accessorio non originale per RD4 il quale fa da lettore SD, porta USB e connessione Bluetooth, possibile? Qualcuno ne sa qualcosa? Consigli sulle diverse marche.
Grazie mille.

KGimmy
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/08/2013, 11:36

Re: 807 Sostituire RD4 o installare lettore SD/usb/bluetooth

Messaggio da KGimmy »

Io ho comprato un Alpine e ho abbandonato i controlli al volante e le info da Display della macchina riguardo autoradio.

Contentissimo

angelod1984
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/02/2018, 14:05

Re: 807 Sostituire RD4 o installare lettore SD/usb/bluetooth

Messaggio da angelod1984 »

Ciao Anke se dopo tanto tempo dal tuo post ti chiedo ma sul display una volta messa un'altra autoradio cosa vedevi

Torna a “807”