PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto urgente 807 non si apre nemmeno con la chiave

victor
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/10/2015, 12:27

Aiuto urgente 807 non si apre nemmeno con la chiave

Messaggio da victor »

Salve!
Oggi mi è accaduto una cosa davvero strana. E successo che a mio malgrado ho lasciato l'auto 807 con i fari di posizioone accessi per un certo periodo breve. quando sono tornato a spegnerli faceva fatica a chiudersi.
Qualche giorno volevo ritornare a aprirla e non si apriva quindi ho pensato 'BATTERIA SCARICA', e forse è quello, ma una lucina rossa posizionata sul lucchetto delle portiere chiuse (quello in altro ) lampeggia e mi sono ricreduto.
Non si apriva dal telecomando quindi ho pensato subito che sia rimasto senza batteria e cosi ho provato con il telecomando di riserva e neppure con essa non andava.Cosi ho cercato il modo più sicuro 'con la chiave' e neppure con essa non funzionava.
Non so più che inventarmi. Aiutatemi vi prego!
La faccenda davvero strana è che l'apertura con chiave è tutta meccanica e che non fa parte dell'impianto elettrico dell'auto.

Victor!

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Messaggio da bassplayer »

Non si apre girando la chiave nella serratura? :-o

Sent from my LT25i using Tapatalk

victor
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/10/2015, 12:27

Re: Chive non apre porte! URGENTE!

Messaggio da victor »

Non si apre girando la chiave della serratura!
Mi permette di girare ma non accade nulla!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Chive non apre porte! URGENTE!

Messaggio da Gian »

victor ha scritto:Non si apre girando la chiave della serratura!
Mi permette di girare ma non accade nulla!
Hai la superchiusura ?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Chive non apre porte! URGENTE!

Messaggio da Gian »

Se non lo hai fatto prova a girare la chiave da entrambe le parti
Nel portellone non hai l'apertura a chiave ?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

victor
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/10/2015, 12:27

Re: Chive non apre porte! URGENTE!

Messaggio da victor »

Ho provato ad aprire da entrambe le parti con sincronia sia da dx sia da sx.
Solo le portiere del conducente e del passeggero davanti hanno le serrature e basta.
Il bagagliaio e le due portiere automatiche non hanno la serratura.

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12380
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Re: Chive non apre porte! URGENTE!

Messaggio da jupeugeot »

Non conosco la 807 ma che non si apra nemmeno con le chiavi ha dell'insolito, hai montato qualche antifurto particolare?
Correggo il titolo in quanto è vietato editare maiuscolo.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Messaggio da bassplayer »

Pazzesco. Non so cosa consigliarti, se non a quelle ditte specializzate nell' aprire le auto con le chiavi chiuse all'interno.
Non fanno danni, ho potuto assistere ad un intervento sul multivan di un amico chiusosi misteriosamente con le chiavi dentro

Sent from my LT25i using Tapatalk

victor
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/10/2015, 12:27

Re: Aiuto urgente 807 non si apre nemmeno con la chiave

Messaggio da victor »

Niente antifurto, tutto è rimasto come al solito, anche a me mi ha fatto mettere su di giri perchè non si apra.
io non so che altro inventarmi.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Chive non apre porte! URGENTE!

Messaggio da Gian »

victor ha scritto:Ho provato ad aprire da entrambe le parti con sincronia sia da dx sia da sx.
Solo le portiere del conducente e del passeggero davanti hanno le serrature e basta.
Il bagagliaio e le due portiere automatiche non hanno la serratura.
Meccanicamente le 2 anteriori devono aprirsi con la chiave
Hai la superchiusura?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

victor
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/10/2015, 12:27

Re: Aiuto urgente 807 non si apre nemmeno con la chiave

Messaggio da victor »

Mi sembra che le chiuda tutte se chiudo una porta sola ma non credo che c'entri qualcosa questo nel contesto che non si apre per niente nessuna porta.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Aiuto urgente 807 non si apre nemmeno con la chiave

Messaggio da Gian »

victor ha scritto:Mi sembra che le chiuda tutte se chiudo una porta sola ma non credo che c'entri qualcosa questo nel contesto che non si apre per niente nessuna porta.
:? :?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Aiuto urgente 807 non si apre nemmeno con la chiave

Messaggio da Gian »

victor ha scritto:Salve!
Oggi mi è accaduto una cosa davvero strana. E successo che a mio malgrado ho lasciato l'auto 807 con i fari di posizioone accessi per un certo periodo breve. quando sono tornato a spegnerli faceva fatica a chiudersi.
Qualche giorno volevo ritornare a aprirla e non si apriva quindi ho pensato 'BATTERIA SCARICA', e forse è quello, ma una lucina rossa posizionata sul lucchetto delle portiere chiuse (quello in altro ) lampeggia e mi sono ricreduto.
Non si apriva dal telecomando quindi ho pensato subito che sia rimasto senza batteria e cosi ho provato con il telecomando di riserva e neppure con essa non andava.Cosi ho cercato il modo più sicuro 'con la chiave' e neppure con essa non funzionava.
Non so più che inventarmi. Aiutatemi vi prego!
La faccenda davvero strana è che l'apertura con chiave è tutta meccanica e che non fa parte dell'impianto elettrico dell'auto.

Victor!
Hai risolto ?
Se si come ?
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “807”