PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 4008

Le concept-car, gli avvistamenti dei nuovi modelli e tutto ciò che non è ancora in produzione (o non lo sarà mai)
bibbo16
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/10/2017, 17:06

Peugeot 4008

Messaggio da bibbo16 »

ciao a tutti da un pò di tempo sto seguendo con interesse una peugeot 4008 1.6hdi, dovrebbe essere l'allestimento allure.
Visto che non riesco a trovare nessuna informazione in italiano ma solo in tedesco, c'è qualcuno informato su questo modello che mi potrebbe dare una mano?

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9507
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Peugeot 4008

Messaggio da bassplayer »

bibbo16 ha scritto:ciao a tutti da un pò di tempo sto seguendo con interesse una peugeot 4008 1.6hdi, dovrebbe essere l'allestimento allure.
Visto che non riesco a trovare nessuna informazione in italiano ma solo in tedesco, c'è qualcuno informato su questo modello che mi potrebbe dare una mano?
Ciao. Questo modello non è stato commercializzato in Italia se non sbaglio, ma a parte qualche dettaglio estetico si tratta di una Mitsubishi asx. Probabilmente trovi più informazioni sul loro forum

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

bibbo16
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/10/2017, 17:06

Re: Peugeot 4008

Messaggio da bibbo16 »

Ciao grazie per la risposta, si ho letto che é un progetto comune con Mitsubishi e citroen c4 aircross, tuttavia ci sono alcune curiosità che vorrei levarmi. Del tipo se ha o meno lo stop&start come la c4 aircross, perché girovagando su internet ho letto che ha lo start&stop ma credo si tratti solo dell'accensione senza chiavi.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Peugeot 4008

Messaggio da Gian »

Ciao
Motori HDI hanno tutti lo start e stop
Per i Benzina non saprei ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bibbo16
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/10/2017, 17:06

Re: Peugeot 4008

Messaggio da bibbo16 »

Buono a sapersi grazie mille!

bibbo16
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/10/2017, 17:06

Re: Peugeot 4008

Messaggio da bibbo16 »

Comunque se qualcuno ha un link da girarmi, con tutti i dettagli del modello 1.6 in allestimento allute mi farebbe un grande favore!

Torna a “Prototipi e anteprime”