PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 308 2021, la terza generazione
Re: Peugeot 308 2021, la terza generazione
Configuratore online anche sul sito italiano!
Vado subito a fare onanismo
Vado subito a fare onanismo
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
Re: Peugeot 308 2021, la terza generazione
...ma non fa scegliere gli optionalSkyDragon ha scritto: ↑23/06/2021, 22:51Configuratore online anche sul sito italiano!
Vado subito a fare onanismo
Meglio quello francese di Bass
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
- marco306td
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 954
- Iscritto il: 27/03/2009, 17:21
- Località: Ancona
Re: Peugeot 308 2021, la terza generazione
https://it.motor1.com/news/515403/peuge ... ncorrenti/
Trovo interessante questo articolo
Trovo interessante questo articolo
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
- Località: Varese hinterland
Re: Peugeot 308 2021, la terza generazione
dipende... secondo me sono motorizzazioni rivolte ad una clientela molto diversa. diesel: tanti km sopratutto fuori citta'. con questo uso non c'e' competizione: un diesel rispetto ad una plug in che dipende da una presa, e se non ha tempo di caricare consuma un botto, consuma moltissimo meno. prendi quello che viaggia tutto il giorno sull'auto in autostrada, superstrada e statali: la benzina plug in non la prende neanche in considerazione.bassplayer ha scritto: ↑23/06/2021, 16:35A paritá di allestimento ci sono 6000 euro di differenza tra la diesel 130 aut e la Hybrid 180
viceversa, chi usa l'auto sopratutto in citta', puo' essere che ammortizzi parte importante della differenza, in pochi anni, viaggiando in pratica solo a corrente. magari pure tutta la differenza, e andare in positivo, qui' ci vorrebbe un ragioniere per fare i calcoli. se poi ha un impianto fotovoltaico ..... certo che 180- cv per girare solo in urbano
ti posso portare l'esempio di golf 8 che sto seguendoin un gruppo fb. tante, tantissime vendute nel 2020, hanno grossi problemi di software con l'infotaiment:e' come il nostro, tutto digitale, se non funziona, non hai il controllo su tante funzioni. ho saputo di gente che ha passato piu' tempo con l'auto in officina che fuori. molti le stanno vendendo con pochissimi km anche meno di 1.000, con la ''scusa'' ovvia, del trasferimento all'estero e cambio con auto aziendale. ne ho conosciuto uno sul forum bmw , che non intravede possibilita' di soluzione perche' la casa non riesce ad avere il pezzo che serve dopo mesi, quindi se ne sbarazza.solo per sapere cosa valutano la mia, ho fatto un preventivo, chiedendo della faccenda di cui sono a conoscenza, se ci fossero stati rischi ad ordinarla subito( si parla di due mesi fa): il venditore ha dribblato furbescamente l'ostacolo minimizzando quello che e' un problema che sta portando molti golfisti a svendere la propria golf seminuova. meglio evitare le nuove uscite per il primo anno almenoAlex22 ha scritto: ↑23/06/2021, 13:56Beh non necessariamente togli il pensiero, stai tranquillo economicamente ma comunque guasti e fermi in officina non sono piacevoli. A me il serbatoio l'han riparato gratis, ma con un auto semi nuova (nel senso che aveva 2 anni e mezzo) sono dovuto andare in giro 3-4 giorni tra cui a una cerimonia con un'auto di 15 anni che ho come seconda, senza dimenticare che se ho due auto è perché in famiglia ne servono 2. Le auto sostitutive trovano mille scuse per non dartele. Magari devi consumare pure permessi al lavoro. E c'è chi ha avuto un fermo molto più lungo in attesa che peugeot riconoscesse l'intervento in garanzia, che arrivasse il pezzo etc etc.
so che su golf 8 e serie 1, con queste cifre, gli sconti sul nuovo stanno al 15% su golf , fino al 20 su serie 1. sono curioso di vedere peugeot. io per curiosita', faro' un preventivo a fine annodenny2013 ha scritto: ↑23/06/2021, 15:58https://www.peugeot.it/gamma-modelli/nu ... ybrid.html In attesa del configuratore c'è il catalogo con tutti gli optional, la gt è davvero bella completa, la 1.2 130 eat 8 aggiungendo la vernice a pagamento e ipt si arriva a circa 33.500, da vedere gli sconti e con eventuale permuta se danno una super valutazione.
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
- bassplayer
- Moderatore
- Messaggi: 9555
- Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
- Località: Bolzano
Re: Peugeot 308 2021, la terza generazione
La Golf 8 è nata male. Molte avevo problemi ancora in fase di assemblaggio, tant'è che la produzione è stata interrotta più volte e la presentazione rimanda di qualche mese.
Re: Peugeot 308 2021, la terza generazione
sentite a me, di qualsiasi auto mon solo aspettare un anno, ma anche il primo restyling
Il contraltare è che con i restyling almeno in peugeot tendono a tagliare un po’ qua e un po’ la piccoli accessori e dettagli.
Il contraltare è che con i restyling almeno in peugeot tendono a tagliare un po’ qua e un po’ la piccoli accessori e dettagli.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
- Località: Varese hinterland
Re: Peugeot 308 2021, la terza generazione
però devo dire che con l'attuale 308, fui tra i primi a prenderla a fine 2014. la produzione iniziò ad anno già inoltrato, perché prima per i benzina c'erano i 1.6. a parte le noie del ponte, sostituito in garanzia un anno e mezzo dopo, non ho avuto altri problemi, problema del ponte che non ho avuto sulla restyling. infatti in quell'occasione, feci il prolungamento garanzia a quattro anni con manutenzione full, visto che si trattava di un modello nuovo
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
- Località: Varese hinterland
Re: Peugeot 308 2021, la terza generazione
per attuale, intendo il modello attuale eh eh. perché dopo tre anni e mezzo cambiai la mia active per la gtline diesel, che a sua volta cambiai per la serie 1, che durò molto poco, quindi sono ritornato con l'optimus per me, puretech 130 gtlinegoliaz ha scritto: ↑24/06/2021, 8:10però devo dire che con l'attuale 308, fui tra i primi a prenderla a fine 2014. la produzione iniziò ad anno già inoltrato, perché prima per i benzina c'erano i 1.6. a parte le noie del ponte, sostituito in garanzia un anno e mezzo dopo, non ho avuto altri problemi, problema del ponte che non ho avuto sulla restyling. infatti in quell'occasione, feci il prolungamento garanzia a quattro anni con manutenzione full, visto che si trattava di un modello nuovo
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
- lucas83
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 891
- Iscritto il: 09/12/2015, 22:55
- Località: alto Salento
Re: Peugeot 308 2021, la terza generazione
Per quanto riguarda i modelli appena usciti, secondo me va un po' a c...fortuna: io ad esempio presi la Clio III dopo meno di un anno dall'uscita, e non mi ha dato il minimo problema, la Megane III appena uscita (era una ex dimostrativa, immatricolata prima della presentazione ufficiale, full optional), e in quasi 290.000 km non mi ha dato nessun problema, mio padre ha preso la Grandland prima del lancio ufficiale (con un buon prezzo, superaccessoriata, con cose che adesso non si possono avere o si pagano a caro prezzo), e finora nessun problema (solo recentemente un problema al sensore keyless della maniglia lato guida, ma nulla di importante); sulla Corsa C e le 2 Vectra, prese appena uscite, qualche problemino invece c'è stato, ma solo sulla prima Vectra secondo me erano problemi 'di gioventù' (sensori o centralina ABS, che nei primi anni 90 nelle officine non sapevano come trattare essendo una novità, infatti la spia ABS è rimasta accesa per 7 anni, fin quando l'abbiamo venduta; problemi alla pompa della benzina e a un relé, ma anche lì il problema era più l'incapacità delle officine nell'individuare i problemi, risolti poi grazie al suggerimento di un collega di mio padre che aveva la stessa auto), sulla Corsa i problemi erano 'strutturali', legati alla catena di distribuzione e ad altre componenti deboli, sulla Vectra B alcuni problemi di alimentazione che facevano girare il motore in modo irregolare, ma si rimbalzavano le responsabilità l'officina Opel con l'officina che aveva montato l'impianto a gas (ed effettivamente credo che potesse dipendere da quello), per il resto la qualità costruttiva e l'elettronica erano ok.
Diciamo che forse aspettare un annetto o poco più, può essere un buon compromesso per evitare eventuali problemi di gioventù e per ottenere qualche sconto in più (salvo occasioni e offerte di lancio, come quelle che ho sfruttato io su modelli superaccessoriati), mentre aspettare il restyling può comportare appunto riduzione di accessori, aumento dei prezzi, e in alcuni casi anche diminuzione della qualità
Diciamo che forse aspettare un annetto o poco più, può essere un buon compromesso per evitare eventuali problemi di gioventù e per ottenere qualche sconto in più (salvo occasioni e offerte di lancio, come quelle che ho sfruttato io su modelli superaccessoriati), mentre aspettare il restyling può comportare appunto riduzione di accessori, aumento dei prezzi, e in alcuni casi anche diminuzione della qualità
da 08/2023 Toyota Yaris Cross Adventure
da 10/2017 Opel Grandland X 1.6 TurboD aut. Innovation
da 02/2016 a 08/2023 Peugeot 308 1.6 blueHDI 120 cv Allure, rosso ultimate, cerchi 17' Rubis, pack ciel, tep/alcantara, DAP, lettore CD, retrocamera, allarme, ruotino; km 232.093 eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101370
da 02/2009 a 02/2016 Renault Mégane 1.9 dci 130 cv Luxe, nera, navigatore; 286.906 km
da 10/2006 a 02/2009 Renault Clio 1.5 dci 86 cv Le Iene, grigio platino, 102.336 km
da 07/2001 a 10/2006 Opel Corsa 1.0 Comfort 5 p., grigio argento, 97.463 km
da 10/2017 Opel Grandland X 1.6 TurboD aut. Innovation
da 02/2016 a 08/2023 Peugeot 308 1.6 blueHDI 120 cv Allure, rosso ultimate, cerchi 17' Rubis, pack ciel, tep/alcantara, DAP, lettore CD, retrocamera, allarme, ruotino; km 232.093 eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101370
da 02/2009 a 02/2016 Renault Mégane 1.9 dci 130 cv Luxe, nera, navigatore; 286.906 km
da 10/2006 a 02/2009 Renault Clio 1.5 dci 86 cv Le Iene, grigio platino, 102.336 km
da 07/2001 a 10/2006 Opel Corsa 1.0 Comfort 5 p., grigio argento, 97.463 km
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
- Località: Varese hinterland
Re: Peugeot 308 2021, la terza generazione
interessante, grazie, ora si possono sapere molte cose. direi gia' ottimamente allestita dalla vers allure, non manca nulla, solo il tetto panoramico...e il ruotino sono contento che abbiano eliminato il cielo bianco, sostituito con un colore grigio per le vers non gt. sono deluso del fatto che solo per active sia previso il ruotino di scorta. statisticamente non lo uso da trent'anni, ma se dovesse servire, e' meglio sapere di averlo . questo fattore potrebbe essere sufficiente per scartarla a priori in un range di auto scelte. rimane da vederla dal vivo. di primo impatto avrei preferito il grosso fascione nero che ingloba i fari posteriori stile 208 e 508, vedro' dal vivo se la soluzione piu' fine e' appagante. preferisco i fari posteriori delle vers non gtdenny2013 ha scritto: ↑23/06/2021, 15:58https://www.peugeot.it/gamma-modelli/nu ... ybrid.html In attesa del configuratore c'è il catalogo con tutti gli optional, la gt è davvero bella completa, la 1.2 130 eat 8 aggiungendo la vernice a pagamento e ipt si arriva a circa 33.500, da vedere gli sconti e con eventuale permuta se danno una super valutazione.
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
- lucas83
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 891
- Iscritto il: 09/12/2015, 22:55
- Località: alto Salento
Re: Peugeot 308 2021, la terza generazione
A me statisticamente è successo più volte di spaccare la gomma o lesionare i cerchi (2 volte sulla Mégane, forse avevano un difetto di fabbricazione, perché non c'erano urti, ma rotture a fatica) rispetto alle normali forature, pertanto senza ruota o ruotino sarei stato costretto a chiamare il soccorso stradale; sinceramente trovo i kit di riparazione un'invenzione davvero inutile; a cambiare una ruota ci metti un quarto d'ora e torni a casa senza problemi; chiamare soccorso stradale, aspettare, farsi portare in officina (magari di domenica o in giorni festivi, visto che per la legge di Murphy queste cose succedono sempre a Pasquetta, Capodanno, Ferragosto, ecc.!), se ne va una giornata o quasi.
Il cielo grigio sono curioso di vederlo, io esclusi la GT Line perché non mi piace quello nero, trovo che dia senso di oppressione; il bianco mi piace, lo trovo luminoso, ma forse è un po' delicato
Il cielo grigio sono curioso di vederlo, io esclusi la GT Line perché non mi piace quello nero, trovo che dia senso di oppressione; il bianco mi piace, lo trovo luminoso, ma forse è un po' delicato
da 08/2023 Toyota Yaris Cross Adventure
da 10/2017 Opel Grandland X 1.6 TurboD aut. Innovation
da 02/2016 a 08/2023 Peugeot 308 1.6 blueHDI 120 cv Allure, rosso ultimate, cerchi 17' Rubis, pack ciel, tep/alcantara, DAP, lettore CD, retrocamera, allarme, ruotino; km 232.093 eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101370
da 02/2009 a 02/2016 Renault Mégane 1.9 dci 130 cv Luxe, nera, navigatore; 286.906 km
da 10/2006 a 02/2009 Renault Clio 1.5 dci 86 cv Le Iene, grigio platino, 102.336 km
da 07/2001 a 10/2006 Opel Corsa 1.0 Comfort 5 p., grigio argento, 97.463 km
da 10/2017 Opel Grandland X 1.6 TurboD aut. Innovation
da 02/2016 a 08/2023 Peugeot 308 1.6 blueHDI 120 cv Allure, rosso ultimate, cerchi 17' Rubis, pack ciel, tep/alcantara, DAP, lettore CD, retrocamera, allarme, ruotino; km 232.093 eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101370
da 02/2009 a 02/2016 Renault Mégane 1.9 dci 130 cv Luxe, nera, navigatore; 286.906 km
da 10/2006 a 02/2009 Renault Clio 1.5 dci 86 cv Le Iene, grigio platino, 102.336 km
da 07/2001 a 10/2006 Opel Corsa 1.0 Comfort 5 p., grigio argento, 97.463 km
- bassplayer
- Moderatore
- Messaggi: 9555
- Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
- Località: Bolzano
Re: Peugeot 308 2021, la terza generazione
Concordo con te per quanto riguarda il cielo chiaro. Motivo per cui ho sempre preferito le versioni allure.
Sulla 3008 GT di mio padre c'è il rivestimento del cielo nero, ma non mi piace molto. Purtroppo però se vuoi il tetto apribile, devi per forza scegliere le gt. Immagino per motivi di economie di scala. Il cielo forato per il tetto apribile è solo quello nero
Sulla 3008 GT di mio padre c'è il rivestimento del cielo nero, ma non mi piace molto. Purtroppo però se vuoi il tetto apribile, devi per forza scegliere le gt. Immagino per motivi di economie di scala. Il cielo forato per il tetto apribile è solo quello nero
-
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 446
- Iscritto il: 22/07/2014, 17:22
Re: Peugeot 308 2021, la terza generazione
qualcuno ha capito sulla allure/allure pack i fari anteriori anabbaglianti e abbaglianti sono a led?
sul listino parla solo di "Fari DRL LED ad "artiglio" integrale"
sul listino parla solo di "Fari DRL LED ad "artiglio" integrale"
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
- Località: Varese hinterland
Re: Peugeot 308 2021, la terza generazione
io sono assolutamente per il cielo scuro , almeno le allure non lo hanno chiarobassplayer ha scritto: ↑25/06/2021, 11:03Concordo con te per quanto riguarda il cielo chiaro. Motivo per cui ho sempre preferito le versioni allure.
Sulla 3008 GT di mio padre c'è il rivestimento del cielo nero, ma non mi piace molto. Purtroppo però se vuoi il tetto apribile, devi per forza scegliere le gt. Immagino per motivi di economie di scala. Il cielo forato per il tetto apribile è solo quello nero
assolutamente d'accordo. quando presi la serie 1, ero fortemente inibito dal fatto che non avesse il ruotino. ma era una bmw e con trazione post, valeva la pena rischiare . con altri marchi penso non lo fareilucas83 ha scritto: ↑25/06/2021, 10:55rispetto alle normali forature, pertanto senza ruota o ruotino sarei stato costretto a chiamare il soccorso stradale; sinceramente trovo i kit di riparazione un'invenzione davvero inutile; a cambiare una ruota ci metti un quarto d'ora e torni a casa senza problemi; chiamare soccorso stradale, aspettare, farsi portare in officina (magari di domenica o in giorni festivi, visto che per la legge di Murphy queste cose succedono sempre a Pasquetta, Capodanno, Ferragosto, ecc.!), se ne va una giornata o quasi.
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Re: Peugeot 308 2021, la terza generazione
I fari anteriori e posteriori sono a LED su tutte le versioni, già a partire dalla Active Pack. GT e GT Pack hanno i Matrix LED davanti e i LED diagonali dietro.baresedoc85 ha scritto: ↑25/06/2021, 11:43qualcuno ha capito sulla allure/allure pack i fari anteriori anabbaglianti e abbaglianti sono a led?
sul listino parla solo di "Fari DRL LED ad "artiglio" integrale"
(correggetemi se sbaglio )
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic