ecco una interessante news:
La Peugeot è prossima a svelare una nuova crossover
La casa francese ha annunciato che al Salone di Shanghai presenterà un prototipo di crossover ideata e progettata dal centro tecnico cinese. Potrebbe prefigurare un'erede della 4007.

NUOVA CROSSOVER - Quando mancano ormai pochi giorni all'apertura del Salone di Shanghai, anche la Peugeot annuncia quali novità presenterà alla rassegna cinese. Affianco della nuova berlina 508 in versione per il mercato cinese, nello stand della casa verrà esposto un inedito prototipo, del quale vi proponiamo il bozzetto apparso su un sito cinese. Si tratta di uno studio di crossover interamente ideato e progettato dal centro tecnico cinese della Peugeot che ha sede proprio a Shanghai. L'auto mostra una linea semplice ed elegante, con il frontale che segue il nuovo corso stilistico inaugurato con il prototipo SR1 presentato al Salone di Ginevra 2010 (foto sotto).

EREDE DELLA 4007? - La Peugeot informa che questo prototipo anticipa una crossover ibrida a trazione integrale che abbina a un motore termico a benzina un'unità elettrica. Un modello che potrebbe sostituire, tra un paio d'anni, l'attuale 4007 (“gemella” della Citroën C-Crosser e della Mitsubishi Outlander). Avremo sicuramente maggiori informazioni su questo progetto il prossimo 19 aprile quando la Peugeot diffonderà le prime foto ufficiali.
Fonte: http://www.alvolante.it/news/peugeot_nu ... -441461044" onclick="window.open(this.href);return false;