PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Galleria fotografica Nuova 3008

Le concept-car, gli avvistamenti dei nuovi modelli e tutto ciò che non è ancora in produzione (o non lo sarà mai)
C1P8
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/07/2012, 7:20
Località: Arabia Sudata

Re: Galleria fotografica Nuova 3008

Messaggio da C1P8 »

Aleanka ha scritto:quello non credo, ma io intenvo non i materiali, ma il design
Beh, per me quelli van già più che bene così. Cambiare per cambiare, rischiavi di rovinare la parte migliore di quest'auto.
Ho visto che adesso c'è la telecamera posteriore... Esisteva anche prima in qualche allestimento lussuoso?
Divided souls can never rest
3008 Active 115cv Hickory

Avatar utente
marco306td
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 948
Iscritto il: 27/03/2009, 17:21
Località: Ancona

Re: Galleria fotografica Nuova 3008

Messaggio da marco306td »

Veramente bella!!!! Aspettavo da tempo questo restyling. Quando avrò i soldi la hybrid sarà mia!! Quando avrò.... già quando avrò? :-)
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Andreafede
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/10/2013, 20:32

Re: Galleria fotografica Nuova 3008

Messaggio da Andreafede »

Ordinata la nuova versione ad agosto.... Ad oggi non si so ancora quando potrò guidarla...

Avatar utente
AlbyDE
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/10/2013, 15:30
Località: Torino

Re: Galleria fotografica Nuova 3008

Messaggio da AlbyDE »

non mi convince del tutto, soprattutto il muso!

mwing
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 03/08/2011, 10:57
Località: Roma

Re: Galleria fotografica Nuova 3008

Messaggio da mwing »

Secondo me haano perso una buona occasione per ringiovanirla davvere. Oltre al restyling esterno c'è poco altro. Ad esempio, Il navigatore "sa" ancora di vecchio ... potevano almeno mettere quello touch già montato su altri modelli.
3008 1.6 e-Hdi 115 cv. Allure
Cambio robotizzato - Grigio Shark - Allarme - Rilevatori anteriori - Wip Com 3D

Avatar utente
FBZ
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 06/07/2013, 3:50
Località: Genova

Re: Galleria fotografica Nuova 3008

Messaggio da FBZ »

C1P8 ha scritto: Ho visto che adesso c'è la telecamera posteriore... Esisteva anche prima in qualche allestimento lussuoso?
No, purtroppo non veniva proprio fornita come optional.
Felicissimo possessore a partire dall'11 ottobre 2013 di una 3008 Napapijri 2.0 16V Hdi 163 CV FAP con cambio automatico, colore bianco banchisa, dotata di allarme volumetrico e perimetrale, vetri laterali stratificati, Pack Vision, Pack Hi-Fi JBL.

Torna a “Prototipi e anteprime”