PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio scarico
Cambio scarico
Ciao a tutti ho aperto questo argomento perché da quello che ho cercato nessuno ha chiesto questa cosa:) ho una 106 1.1 sport e volevo cambiare lo scarico, quello della 1.6 rallye è uguale? Perché al recupero che ce nel mio paese ce una rally e se è compatibile con la mia volevo prendere lo scarico...
Re: Cambio scarico
ciao, lo vorresti cambiare tutto o solo il silenziatore? se lo cambi tutto, devi vedere le misure dopo il collettore di scarico se sono uguali, mentre se solo il silenziatore guarda il diametro del tubo ( considera che ce da tagliare e saldare)
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Fatti qualche foto della tua e misurati tutti gli innesti di tutti pezzi collettore di scarico incluso e li confronti con quello dell'auto che hai trovato prima di smontarli.peraz_106 ha scritto:Volevo cambiarlo completamente e sapere se i collegamenti e il percorso che fa è uguale così che non devo apportare modifiche
Molto probabilmente non saranno compatibili

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Intanto cambiagli il filtro aria con uno sportivoperaz_106 ha scritto:E come potrei migliorare invece il rumore di quello mio originale?
Il sound è garantito

==========>gianluigi<=========
- Angel106
- Peugeottista veterano
Ciao.
La 106 Rally è la 8V o la 16V?
La 8V monta tranquillamente, la 16V no.
Se vuoi montare lo scarico della Rally lo devi prendere completo altrimenti hai dei problemi sulla parte finale mettendo il tuo terminale.
Devi tenere conto che la Rally monta il silenziatore centrale.
La 106 Rally è la 8V o la 16V?
La 8V monta tranquillamente, la 16V no.
Se vuoi montare lo scarico della Rally lo devi prendere completo altrimenti hai dei problemi sulla parte finale mettendo il tuo terminale.
Devi tenere conto che la Rally monta il silenziatore centrale.
- Angel106
- Peugeottista veterano
Se vuoi mettere il 16V oltre al motore devi mettere le sospensioni complete, freni e supporto motore.
Dai un'occhiata qui http://www.rallyesportclub.it/forum/vie ... d2825e4f08" onclick="window.open(this.href);return false;
Dai un'occhiata qui http://www.rallyesportclub.it/forum/vie ... d2825e4f08" onclick="window.open(this.href);return false;
Cambio scarico
Grazie:)
arrivo in ritardo ma forse ti posso essere d'aiuto, io ho montato centrale e scarico di un 1.6 su una 1.1 tranquillamente e lo scarico completo era montato su saxo
- ANdy Runner
- Peugeottista curioso
se hai voglia, tempo e soldi da investirci fai il trapianto di motore. come ti è stato detto devi considerare di dover cambiare parecchi componenti dell'avantreno. sarebbe molto più comodo montare un 8v.
per lo scarico, salvo i collettori il resto monta
per lo scarico, salvo i collettori il resto monta