PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scoppiettio in rilascio

GagliG
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/08/2019, 14:18

Scoppiettio in rilascio

Messaggio da GagliG »

Da qualche mese la mia 106 scoppiettava leggermente in rilascio, da poco la situazione è peggiorata,utilizzando il freno motore ,e dopo aver accelerato se rilascio di colpo emette scoppi dalla marmitta ,la mia 106 ha la poco diffusa versione con motore C1A (TU9/K) da 954cc e 44cv a carburatore e spinterogeno, dato che ho già fatto rimettere in fase lo spinterogeno vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ,quali possono essere le motivazioni,e ,sempre se qualcuno le ha,le tabelle di regolazione del carburatore, è un SOLEX 32 PBISA 16, perchè dato che potrebbe essere anche un problema di carburazione vorrei regolarlo io stesso

GagliG
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/08/2019, 14:18

Re: Scoppiettio in rilascio

Messaggio da GagliG »

GagliG ha scritto:Da qualche mese la mia 106 scoppiettava leggermente in rilascio, da poco la situazione è peggiorata,utilizzando il freno motore ,e dopo aver accelerato se rilascio di colpo emette scoppi dalla marmitta ,la mia 106 ha la poco diffusa versione con motore C1A (TU9/K) da 954cc e 44cv a carburatore e spinterogeno, dato che ho già fatto rimettere in fase lo spinterogeno vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ,quali possono essere le motivazioni,e ,sempre se qualcuno le ha,le tabelle di regolazione del carburatore, è un SOLEX 32 PBISA 16, perchè dato che potrebbe essere anche un problema di carburazione vorrei regolarlo io stesso
Comunque ho risolto, dopo qualche giorno che ho scritto questo argomento la marmitta ha iniziato a vibrare continuamente e dopo che l'ho sostituita a smesso di scoppiettare :D

Torna a “106”