PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

106 xs del 94

Alessio106
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 31/01/2020, 19:35

106 xs del 94

Messaggio da Alessio106 »

buona sera a tutti sono in cerca di aiuto per quanto riguarda dei dischi brembo baffati,ho notato che la macchina restava frenata ma niente di che dando due frenate si sbloccava,dopo un po tornando da lavoro mi fermo dopo che il pedale è andato giu e fumano i freni,cambio i flessibili monto i dischi "brembo" baffati e relative pastiglie,ho frenato con parsimonia e tutto ok da due sett circa l'altro giorno tiro un po la macchina vado per frenare dopo poco stessa cosa se non la stresso frena bene ma appena la stresso un pò fumano i freni secondo voi cosa può essere? possibile mi abbiamo mandato materiale scadente "brembo"

Alessio106
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 31/01/2020, 19:35

Re: 106 xs del 94 fumo dai freni 2 volte

Messaggio da Alessio106 »

Ho notato anche. Che pur impegnandosi non inchioda ci va vicino ma il bloccaggio non avviene niente abs aiutoooo

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 106 xs del 94

Messaggio da Gian »

Ciao Alessio
Hai risolto ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Alessio106
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 31/01/2020, 19:35

Re: 106 xs del 94

Messaggio da Alessio106 »

Piu o meno nel senso che va bene ma il problema esposto io non l'ho risolto semplicemente a iniziato piano piano a frenare sempre meglio credo sia stata colpa mia perche in teoria i dischi nuovi vanno puliti per togliere quella patina che hanno sopra io non l'ho fatto quindi il fumo che ho visto credo sia semplicemente quella patina che al primo affondo si è bruciata

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 106 xs del 94

Messaggio da Gian »

Ciao Alessio
Come va la tua leoncina?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “106”