PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 106 rally

tiz
Peugeottista curioso

peugeot 106 rally

Messaggio da tiz »

salve a tutti ho comprato da poco un peugeot 106 rally usato ho fatto qualche km e quando sono arrivato a casa usciva fumo bianco dal motore anche se poco cmq.........che cosa può essere?

massipilota
Peugeottista curioso

Re: peugeot 106 rally

Messaggio da massipilota »

da che parte del vano motore ti usciva? che tipo di anomalie presenta la macchina oltre al fumo? che 106 rallye è? 1° o 2° serie?
PEUGEOT 106 RALLYE 1.6 16V
modifiche: barra duomi sparco, scarico completo in inox super n, filtro aria a pannello BMC e cerchi del trofeo 106 Speedline 2111 da 14.

tiz
Peugeottista curioso

Messaggio da tiz »

anomalie non ne presente ogni tanto fa questo fumo bianco anche se molto poco e arriva da sotto il motore come se qualcosa che perde cade sui collettori caldi ed evapora provocando fumo e cattivo odore :mad: :(

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

tiz ha scritto:anomalie non ne presente ogni tanto fa questo fumo bianco anche se molto poco e arriva da sotto il motore come se qualcosa che perde cade sui collettori caldi ed evapora provocando fumo e cattivo odore :mad: :(
Esatto potrebbe essere una perdita che fluisce sui collettori o sul tubo di scarico
Un controllo a tutti i tubi di gomme è d'obbligo ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

massipilota
Peugeottista curioso

Messaggio da massipilota »

Gian ha scritto:
tiz ha scritto:anomalie non ne presente ogni tanto fa questo fumo bianco anche se molto poco e arriva da sotto il motore come se qualcosa che perde cade sui collettori caldi ed evapora provocando fumo e cattivo odore :mad: :(
Esatto potrebbe essere una perdita che fluisce sui collettori o sul tubo di scarico
Un controllo a tutti i tubi di gomme è d'obbligo ;-)
sono d'accordo ci sarà qualke perdita... evapora e ti esce fumo... controlla bene... e fai fare una bella revisione dal tuo meccanico... ;)
PEUGEOT 106 RALLYE 1.6 16V
modifiche: barra duomi sparco, scarico completo in inox super n, filtro aria a pannello BMC e cerchi del trofeo 106 Speedline 2111 da 14.

Loeb 12
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Loeb 12 »

Che nostalgia, vedere le vecchie Peugeot costruite per il mondo dei rally, così essenziali, così affascinanti, quando la vedo mi catapulto con la mente in qualche prova speciale, assaporando ogni sfumatura che può sprigionare, dalla musica al profumo alle vibrazioni,è uno dei sogni che vorrei avere in garage, assieme alla Clio Williams.
http://www.omniauto.it/magazine/35433/p ... rova-video" onclick="window.open(this.href);return false;
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km🤕
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv

Torna a “106”