PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smontare plastiche tetto apribile
-
- Peugeottista curioso
Smontare plastiche tetto apribile
Salve ragazzi, vorrei smontare le plastiche esterne del tetto apribile scorrevole, qualcuno di Voi l'ha già fatto potete dirmi come procedere per non fare danni grazie
Re: Smontare plastiche tetto apribile
hai provato a vedere su youtube?..di solito si trovano parecchi tutorial
-
- Peugeottista curioso
No sinceramente non ho provato ora guardo grazi
-
- Peugeottista curioso
Ho guardato.in rete ma nessun tutorial qualcuno a qualche dritta grazie
diciamo che dall'interno devi rimuovere l'imperiale per avere il tetto nudo...poi da li dovrebbe avere delle guide scorrevoli
Ciao, sei riuscito a smontarle?
Peugeot 3008 Restyling Mod.GT con GT PACK - 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Artense Metallizzato - Tetto panoramico apribile - Advanced Grip Control
Martina Franca (TA)
Martina Franca (TA)
-
- Peugeottista curioso
No sinceramente ho desistito per non fare danni