PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema 205 rally gr. A a 4500 giri

mattiabellia77
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/03/2019, 21:34

Problema 205 rally gr. A a 4500 giri

Messaggio da mattiabellia77 »

Buonasera a tutti sono Mattia e scrivo per la prima volta in questo forum, vi chiedo un grande aiuto perchè sto impazzendo.
Vi presento il mio problema, ho un 205 gr. A 1300 a 4500 giri la macchina ha come una perdita di potenza o vuoto quando accelero a fondo, se la tengo costante o accelero gradualmente il problema non si pone, non appena spalanco l'acceleratore la macchina a quel range di giri ha questo calo di cui vi parlavo. Non so più cosa fare pensavo fosse un problema di spinterogeno ho anticipato e ritardo ho ricontrollato la messa in fase come su carta cercando di trovare un equilibrio ma niente, ho provato sostituendo i carburatori ma nulla, potrebbe essere un problema di dispersione elettrica? attendo una vostra risposta buona serata.

Avatar utente
marcozeta83
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 18/09/2016, 21:22
Località: bergamo

Re: Problema 205 rally gr. A a 4500 giri

Messaggio da marcozeta83 »

Hai un aspirazione di aria
Prova con un vacuometro
Marco Zanotti

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31827
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Problema 205 rally gr. A a 4500 giri

Messaggio da Gian »

Concordo con Marco che saluto
Indaga tutti i tubetti di gomma
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “205”