PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nostalgia 205...

gracchiolo
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/03/2012, 18:00

Re: Nostalgia 205...

Messaggio da gracchiolo »

:D thanks

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31832
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Nostalgia 205...

Messaggio da Gian »

gracchiolo ha scritto:@ Gian...
grazie per tutti quei consigli e non devi assolutamente scusarti...
eh lo so l'assicurazione non la devo pagare se non la uso...ma il bollo si....purtroppo non rientra in nessuna agevolazione..costruita nel 92 (perchè era il modello del 91 ove hanno messo il motore della gti depotenziata a 105 cv che poi con qualche modifico lo rimettevi a 130 :roll: ) acquistata nel 93o4.
una rimessa dove tenerla è difficile al momento trovarla e poi cosa la tengo a fare li...non ho soldi/tempo/know how a sufficenza per metterci le mani...
avvolte la buona volontà non basta!

Se qualcuno la vuole...la prima seria offerta che mi arriva entro l'ora l'accetto
qui come promesso na foto...scusate la qualità, fatta col cel (non trovo la fotocamera per fare i ricordini :mad: )
Di niente ma una soluzione la si può trovare e mi permetto ancora di farmi un pochino di affari tuoi e suggerirti altre strade prima di separartene:

Se conosci qualcuno meglio se un amico che fa il venditore di auto potrebbe prendersela in carico lui e così non pagherebbe più il bollo almeno sino a quando non verrà ceduta al proprietario.
Quel che non so è se sia necessario il trapasso con relativa voltura o basta una scrittura privata. :scratch:
Altra soluzione dopo aver visionato il sito della regione Marche, è quella di iscriverla all'ASI attraverso un club federato al costo che per il primo anno è di 150 € e di 100 per i successivi.
Così facendo, non pagheresti più il bollo, e avresti diritto ad una polizza assicurativa a prezzo agevolato.
Se vuoi saperne di più consulta questi siti
http://www.asifed.it/" onclick="window.open(this.href);return false; il sito dell'ASI e
http://www.clasclub.it/" onclick="window.open(this.href);return false; il club a cui sono iscritto
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1467
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: Nostalgia 205...

Messaggio da dr.problem »

mi pare che sia troppo tardi e poi metteteci le rotture dei kojones delle sedi ACI che l'hanno impaurito perchè se non paga il bollo ci pensa EQUITALIA allora il signor gracchiolo ha deciso di buttare la macchina. ( cosi mi e stato riferito da fonti che hanno parlato con lui )

Che peccato..
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

gracchiolo
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/03/2012, 18:00

Re: Nostalgia 205...

Messaggio da gracchiolo »

@@@ dr.problem:
la frase sull'Aci ci hai azzeccato all 100%...poi per il cadlo son morto li dentro a far la fila...(ma non sanno che è stato inventato il climatizzatore :shock: )
ma per il resto....la sentenza di morte e stata rinviata fino al termine di sta settimana...(e mi ha costato i 20€ che ho vinto al grattaevinci che ho giocato mentre facevo la fila [-o< )
quel tuo amico ha tre giorni per decidere se prenderla o meno :evil3:
Penso che deve chiedere il permesso alla moglie :mrgreen: visto ke è na 75 kw il cambio di proprietà costa... + bollo e tutto anche lui deve spendere sui 900€.
Io poi nn so i tuoi metodi per evitare ste cifre esagerate...spiegale pure al tuo amico...Solo che io nn voglio futicchi da parte mia ma un valido contratto di cessazione in mano mia...da buon svizzero :-& bello e preciso.
Tu l'hai vista da vicino e sei esperto (sicuramente + di me) quindi immagino che hai spiegato a quello cosa c'è da fare....ade gli mando pure delle foto per sicurezza che ho ritrovato la macchinetta fotografica finalmente.
:3some: 3 giorni....ade vado a letto che son distrutto...che giornata stupenda/di me..biiip..a

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1467
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: Nostalgia 205...

Messaggio da dr.problem »

hahahahahah i modi ci sono e come... inanzitutto ti può bastare anche un atto di vendita. ovvio che poi il mio amico che la verrà a prendere prontuamente la iscriverà storica e alla fine di tutto si fa il passaggio che viene al 50% ( i modi ci sono il problema sono LA BUROCRAZIA DE STO STATO che ci mette 1 vita a farti tutto ) pero i modi ci sono, e ricordati che qui non sei in svizzera che 1 passaggio ti costa 20 euri e 1 targa la puoi mettere in 1 milione di macchine... siamo in italia e le leggi sn fatte x non pagare e bisogna sfruttarle tutte... ( visto che ci sono perke passare da stupidi ) ... all' aci sono incompetenti e ti ho spiegato pure ( pensa non sanno nemmeno dirti come puoi fare x pagare il bollo all'ufficio postale ) figuriamoci il resto. e il bollo e il minimo in questo stato. se sei un collezionista i modi ci sono, leggi ciò che ha scritto Gian e capisci che i modi ci sono, basta non prendere la paura... il resto e tutto un godere... ( pensa che io ho recuperato la 205 che era ferma da 3 anni senza bollo ed assicurazione, fatto il tutto storico e ho cominciato a pagare ) ... ti preoccupi troppo.. sei rigido. sciogliti ;) take it easy....

dai che andrà tutto a buon fine e a quel amico mio - Francesco - " Dagli pure 1 settimana tranquillamente che non MUORE PAPA RATZINGER "

scusatemi se ho skritto in maiuscolo
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31832
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Nostalgia 205...

Messaggio da Gian »

gracchiolo ha scritto:eccola...presa un pò contro sole
Complimenti bell'esemplare :applause: :applause:
Un vero peccato separarsene
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

gracchiolo
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/03/2012, 18:00

Re: Nostalgia 205...

Messaggio da gracchiolo »

Come promesso ecco alcuno foto...Peccato che il sito non permetto di caricarne in alta definizione :binky:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31832
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Nostalgia 205...

Messaggio da Gian »

Uau complimenti molto belle e bellissima leonessa
:applause: :applause: :applause:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Vicinz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1789
Iscritto il: 11/09/2012, 21:54
Località: (MN) Asola

Re: Nostalgia 205...

Messaggio da Vicinz »

Che fine ha fatto sta poveretta? Ditemi che non è un cubetto di ferro :(
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1467
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: Nostalgia 205...

Messaggio da dr.problem »

Vicinz ha scritto:Che fine ha fatto sta poveretta? Ditemi che non è un cubetto di ferro :(
a quanto pare si, e diventata 1 cubo...
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Torna a “205”