PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ponte posteriore 205gti 1.9

Avatar utente
sriccardo
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/05/2011, 13:10

ponte posteriore 205gti 1.9

Messaggio da sriccardo »

A volte si parla delle donne come delle spendaccione, che come passano davanti ad una vetrina non sanno resistere ed entrano e comprano!
Beh, ho fatto di peggio! Il guaio è non il fatto che ho comprato un ponte completo di 205gti a dischi, ma che lo fatto in francia dove attualmente lavoro! E che la mia piccina è a Bologna(+ di 1200km di autoroute).
Ora, premesso che è un affare, e che potrei rivenderlo anche subito qui dove sono, ma non voglio, lo voglio mettere su, cosa faccio, porto la macchina in Francia-mi costa un patrimonio di benza, e poi il motore è in rodaggio, e se si guasta qualcosa,no, non è possibile ho troppe cose da farci sopra non rischio di rimanere per strada senza attrezzi e pezzi,-allora porto il pezzo in italia, ma come????non posso fare una raccomandata!
Aiuto, aspetto consigli!!
Immagine
Quando un uomo apre la portiera dell'auto a una donna... o è nuova l'auto... o è nuova la donna

GTiman
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 20/02/2011, 12:42

Re: ponte posteriore 205gti 1.9

Messaggio da GTiman »

Prova ad informarti quanto ti costa spedirlo tramite corriere, l' ideale sarebbe avere un furgone (o avere un amico che ce l' ha) e portarselo da se
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

Avatar utente
1.9Mi16
Peugeottista appassionato
Messaggi: 133
Iscritto il: 08/01/2009, 1:05
Località: San Ferodo sul Brembo

Re: ponte posteriore 205gti 1.9

Messaggio da 1.9Mi16 »

Conviene smontarlo in 3 pezzi e spedirlo...tutto intero mi sà che ti viene a costare una fucilata :(
205Gti1.9 & 309Gti16v+309Gti8+8vTrackdaycar+306 1.6 8v&ClioRS182.
Animale Notturno

Torna a “205”