PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia rossa accesa sotto livello carburante

valentino71
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/04/2014, 13:02

Spia rossa accesa sotto livello carburante

Messaggio da valentino71 »

Salve, ho da poco sostituito il motore della mia 205 fatto la guarnizione testata, cinghia distribuzione, ma durante il primo viaggio, per ben due volte si è accesa la spia rossa sotto il livello carburante, mi son fermato ho aperto il cofano e ho notato che l acqua nella vaschetta era in alto ho atteso che la ventola si fermasse, e l acqua e riscesa ed è tornata al suo livello normale. Dopo mille chilometri trascorsi il livello era sempre uguale e non ho raboccato niente. Premetto che la spia si è a cessa dopo salite non indifferenti.

Avatar utente
CJ205CJ
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 01/12/2012, 21:57
Località: Roma

Re: Spia rossa accesa sotto livello carburante

Messaggio da CJ205CJ »

Probabilmente è il sensore del termostato.

Rotto o ossidato...costa poco e ultimamente lo sta facendo anche a me con le tue stesse modalità (acqua a livello ecc ecc)

Torna a “205”