ciao a tutti io ho risolto il problema con il nastro adesivo ,praticamente ho nastrato la parte superiore del soffietto con il nastro isolante nero e gli ho riposizionati nella loro sede attuale ho percorso circa 30.000km e non sono piu caduti.
ghitans ha scritto:ciao a tutti io ho risolto il problema con il nastro adesivo ,praticamente ho nastrato la parte superiore del soffietto con il nastro isolante nero e gli ho riposizionati nella loro sede attuale ho percorso circa 30.000km e non sono piu caduti.
Anch'io ho risolto così!!!
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino. Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
ciao ghitans,come hai fatto a mettere il nastro visto che passa a malapena la mano tra ruota e passaruota?hai x caso smontato le gomme per "nastrare" il soffietto?Grazie..
ciao ragazzi non voglio sbagliarmi ma mamma peugeot ha fatto una modifica da mettere ai soffietti post.
ho sentito dire che ce ma non mi sono informato personalmente.
informatevi voi al conce se potete che come ho 5minuti ci passo e mi informo anchio.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.
Sarebbe interessante sapere se e come hanno risolto questo problema...
Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.