raga piu' viaggio in sto forum e piu' rimpiango di averla comprata , anche perche credevo di essermi inbattuto male io , ma tutto sommato !!!!!!
cavolo che chiavica di macchina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
neanche il sensore dei freni , ma il bello e' che sul libretto uso manut. c'e' , ma mai vista accesa la luce "quella almeno" le altre tutte molto spesso .
mirco
307 hdi fap 110cv
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensore usura freni
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Guarda che se consumi le pastiglie scende anche il liquido dei freni e si accende la spia quindi non vedo quale sia il problemagordon99 ha scritto:raga piu' viaggio in sto forum e piu' rimpiango di averla comprata , anche perche credevo di essermi inbattuto male io , ma tutto sommato !!!!!!
neanche il sensore dei freni , ma il bello e' che sul libretto uso manut. c'e' , ma mai vista accesa la luce "quella almeno" le altre tutte molto spesso .
mirco
307 hdi fap 110cv

Ma veramente leggendo il forum si conclude che la 307 e`una chiavica di macchina

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

..quello che più mi dà fastidio sono i vari fischi in frenata che fanno le auto nuove grazie alla geniale idea di qualcuno di togliere l'amianto dalla loro mescola

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Ma chi se ne frega del sensore dei freni!! Sulla Stilo c'e' ma sara' mica una macchinagordon99 ha scritto:raga piu' viaggio in sto forum e piu' rimpiango di averla comprata , anche perche credevo di essermi inbattuto male io , ma tutto sommato !!!!!!
mirco
307 hdi fap 110cv
quella!!
Ma va va....

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
...la 307 non ne ha però non ce l'aveva neanche la Mercedes ML320 (nella versione full optional ne ha 2 così va a finire che gli altri 2 dischi si rigano)plutot307 ha scritto:Ma chi se ne frega del sensore dei freni!! Sulla Stilo c'e' ma sara' mica una macchinagordon99 ha scritto:raga piu' viaggio in sto forum e piu' rimpiango di averla comprata , anche perche credevo di essermi inbattuto male io , ma tutto sommato !!!!!!
mirco
307 hdi fap 110cv
quella!!
Ma va va....![]()
![]()
![]()
![]()

comunque non mi sembra un accessorio fondamentale... sarebbe stata più utile la 6° marcia, a parer mio...

-
- Peugeottista fast&furious
Ragazzi, non lamentatevi ! io avevo l'Opel Astra GSI che aveva il sensore dei freni che non ha mai segnalato l'usura e invece erano da cambiare; una volta cambiati, arrivati a metà di consumo, il CB mi segnalava il consumo perchè era diminuito lo spessore dei dischi!!!!! assurdo! e non vi dico che bidone di auto che era, ho speso un sacco di soldi perchè si è rotto tutto. La mia 307 è a 40.000 km senza aver speso un euro tranne olio tappetini gomme e 2 luci di posizione posteriore. Tranne qualche difettuccio di gioventù risolto dal conce in garanzia non fa un rumore, non scricchiola, tira dritta in autostrada, non vibra quando frena, non so forse mi ritengo fortunato fino ad ora. Ho fatto anche 1000 km in un giorno almeno 6 volte senza che il motore abbia mai avuto un calo. Con l'Astra tutte le volte che partivo per un viaggio si rompeva sempre qualcosa: Pompa benzina e carro attrezzi, pompa dell'acqua e acquistando un bidoncino all'autogrill con una sosta ogni 5 km per il rabbocco d'acqua sono arrivato per fortuna a casa, rottura alternatore e carro attrezzi, quasi rottura tendicinghia della distribuzione appena in tempo e carro attrezzi, rottura semiasse in autostrada a 140 kmh e quasi volavo in cielo con gli angioletti, ho cambiato tutti i sensori del motore perchè si accendeva sempre la spia diagnosi insomma un inferno. Adesso respiro e se devo partire per un viaggio la notte prima dormo tranquillamente.
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu