PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

portiamo la luce dove manca

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
cptkurlash
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/12/2015, 13:33
Località: Dortmund

portiamo la luce dove manca

Messaggio da cptkurlash »

Ciao Ragazzi,
domani è il giorno di "far luce" in auto!
Oggi ho smontato il tunnel centrale, plafoniera luce anteriore, posacenere, vano porta oggetti sotto portacenere ed ho già predisposto i led arancio; domani saldature, cablaggio e rimontaggio.
Nell'ordine avrò:
Illuminazione soft ambientale con due led arancio installati nella plafoniera luci (li ho sulla S - max e sono irrinunciabili)
Illuminazione arancio vano porta oggetti sotto il posacenere.
illuminazione arancio posacenere (usato per riporre le chiavette usb)
Illuminazione arancio vano porta cd dietro il freno a mano
illuminazione bianco caldo porta oggetti alla fine del tunnel centrale
illuminazione bianco caldo zona piedi anteriore.
presa 12v all'interno del vano porta cd dietro al cambio per ricarica telefono
spesa totale circa 20 euro
"Fatti non fummo per viver.....al buio!" :)
Seconda auto: Peugeot 307 sw 1.6 benzina 110cv anno 2002, colore grigio argento, con tetto panoramico, clima automatico, targa personalizzata, specchietti chiudibili, cambio automatico, autoradio 2din JVC kw sd70bt con vivavoce, chiusura vetri da telecomando, illuminazione vano piedi, illuminazione ambientale in plafoniera, presa usb tunnel centrale, illuminazione portaoggetti sotto posacenere, predisposizione cruise control, cerchi in lega originali da 16" con pneumatici invernali...all'attivo 150.000 km praticamente PERFETTA

Prima auto: Ford Smax 2.0 Tdci 140cv allestimento Titanium del 2009 all'attivo 200.000 km praticamente IN RODAGGIO...unica e insostituibile (ho tre figli)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31931
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: portiamo la luce dove manca

Messaggio da Gian »

Ciao se già che ci sei farai molte foto anche durante l'esecuzione dei lavori potrebbero tornare utili a tutti in primis a qualcuno che voglia fare il tuo stesso lavoro.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
cptkurlash
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/12/2015, 13:33
Località: Dortmund

Re: portiamo la luce dove manca

Messaggio da cptkurlash »

Lo faccio normalmente, ho già le foto della prima fase, però non ho la possibilità di aggiungere immagini una volta editato il post, dovrei farne uno nuovo. Amministratoriiiii help!!
Seconda auto: Peugeot 307 sw 1.6 benzina 110cv anno 2002, colore grigio argento, con tetto panoramico, clima automatico, targa personalizzata, specchietti chiudibili, cambio automatico, autoradio 2din JVC kw sd70bt con vivavoce, chiusura vetri da telecomando, illuminazione vano piedi, illuminazione ambientale in plafoniera, presa usb tunnel centrale, illuminazione portaoggetti sotto posacenere, predisposizione cruise control, cerchi in lega originali da 16" con pneumatici invernali...all'attivo 150.000 km praticamente PERFETTA

Prima auto: Ford Smax 2.0 Tdci 140cv allestimento Titanium del 2009 all'attivo 200.000 km praticamente IN RODAGGIO...unica e insostituibile (ho tre figli)

Avatar utente
cptkurlash
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/12/2015, 13:33
Località: Dortmund

Re: portiamo la luce dove manca

Messaggio da cptkurlash »

Lavoro eseguito, risultato eccellente :)
Seconda auto: Peugeot 307 sw 1.6 benzina 110cv anno 2002, colore grigio argento, con tetto panoramico, clima automatico, targa personalizzata, specchietti chiudibili, cambio automatico, autoradio 2din JVC kw sd70bt con vivavoce, chiusura vetri da telecomando, illuminazione vano piedi, illuminazione ambientale in plafoniera, presa usb tunnel centrale, illuminazione portaoggetti sotto posacenere, predisposizione cruise control, cerchi in lega originali da 16" con pneumatici invernali...all'attivo 150.000 km praticamente PERFETTA

Prima auto: Ford Smax 2.0 Tdci 140cv allestimento Titanium del 2009 all'attivo 200.000 km praticamente IN RODAGGIO...unica e insostituibile (ho tre figli)

Avatar utente
Guidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 632
Iscritto il: 29/04/2009, 2:57
Località: Legnago (VR) / Quarto (NA)

Re: portiamo la luce dove manca

Messaggio da Guidus »

e le foto? puoi sempre caricarle in una nuova risposta, senza dover rifare il post. dai che sono curioso di vedere anche il risultato oltre lo smontaggio dell'auto :D
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

FraLollo
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/03/2016, 11:41

Re: portiamo la luce dove manca

Messaggio da FraLollo »

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e volevo far vedere il lavoro eseguito (luci led diurne) sull'acqua mia 307Sw... A breve manderò le foto.

Torna a “307 - Fai da te”