PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

smontare il volante

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
fabiotofy
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/02/2012, 20:14

Re: smontare il volante

Messaggio da fabiotofy »

devo provare anche io..

i contattini del clacson sono sicuramente ossidati

vi so dire nei prossimi giorni
Possiedo una Peugeot 307 SW 1.600 Benzina Anno 2002 con 210.000 km. La macchina ha ormai fatto quello che doveva. Ogni chilometri preso è un chilometro guadagnato!

fedemax
Peugeottista veterano
Messaggi: 258
Iscritto il: 09/08/2007, 14:43

Re: smontare il volante

Messaggio da fedemax »

riesumo anche io questo vecchio ed utilissimo topic perché ho il clacson che non suona più.
Ho sentito un elettrauto della zona, suggerendogli che potrebbero essere i contatti ossidati e quasi mi ride in faccia dicendo che i contatti sicuramente non sono,

Comunque giovedì pomeriggio vado nella loro officina, fanno delle verifiche e mi fanno un preventivo; naturalmente caldeggerò che mi verifichino ben bene i contatti prima di voler sostituire questo o quel pezzo :shock: 8) :lol:

Volontario55
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/01/2021, 12:18

Re: smontare il volante

Messaggio da Volontario55 »

Grazie!

Volontario55
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/01/2021, 12:18

Re: smontare il volante

Messaggio da Volontario55 »

Erano i contatti, puliti e rimontato il tutto: una perfezione!
Un pochettino ostico togliere i contatti dell'airbug e poi rimettere le molle e le relative viti, ma con un po' di pazienza si fa tutto.

Torna a “307 - Fai da te”