PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bracciolo unico per 307

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
metal
Peugeottista novello
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/04/2007, 16:42
Località: Milano

Re: bracciolo unico per 307

Messaggio da metal »

Ciao PJ, mi pareva che prima di postare quello di Jack avevi postato una foto del tuo, cmq intendo quello originale Peugeot e in ogni caso metto qui le foto del mio:

Immagine

Immagine

Ho svitato la vite dal buco davanti che si vede a bracciolo sollevato, ma il bracciolo non vuole saperne di staccarsi! :mad:

Interessante che dici che addirittura si dovrebbe staccare il portaoggetti senza neanche togliere la vite, ma il mio non ne vuole proprio sapere!
Peugeot 307 5p 1.6 benzina 110CV XS; immatricolata 11/2002, mia dal 06/2007

Avatar utente
P.J.^
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 02/09/2004, 8:27
Località: (CA ) Capoterra - Poggio dei Pini

Re: bracciolo unico per 307

Messaggio da P.J.^ »

Evidentemente chi l'ha montato ha appliccato della colla o del mastice, nel mio caso non ho messo nulla di tutto cio', proprio per poterlo togliere nel caso mi fosse servito, ti posto le foto del mio, come si dovrebbe sfilare...vedi un pochino... :scratch:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Avatar utente
metal
Peugeottista novello
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/04/2007, 16:42
Località: Milano

Re: bracciolo unico per 307

Messaggio da metal »

Apperò!!!! :shock:
In effetti nel tuo caso il bracciolo si stacca anche senza svitare la vite davanti, chissà se questo sarebbe il normale comportamento!? E chissà se anche gli altri che hanno il bracciolo originale hanno lo stesso comportamento?
Nel mio caso la situazione è un po' diversa, boh, o passo in officina (sembra ridicolo, lo so!) o altrimenti lo lascio lì com'è, peccato che adesso non scende + tanto bene e quindi è un po' + altino del solito, al max lo lascio sempre alzato..
Grazie! :thumbright:
Peugeot 307 5p 1.6 benzina 110CV XS; immatricolata 11/2002, mia dal 06/2007

Avatar utente
P.J.^
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 02/09/2004, 8:27
Località: (CA ) Capoterra - Poggio dei Pini

Re: bracciolo unico per 307

Messaggio da P.J.^ »

Prego. Figurati. :thumbleft:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

307zav
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/07/2010, 23:20
Località: Roma

Re: bracciolo unico per 307

Messaggio da 307zav »

ciao a tutti! io vorrei prendere per la 307 sw del mio ragazzo il bracciolo che va montato tra i due sedili.. ho letto che quello della Lampa è buono, ma online non lo trovo (o comunque lo trovo a un prezzo altino).. sapete indirizzarmi su qualche sito affidabile che lo vende? oppure negozi di ricambi a roma, tanto meglio.. grazie a tutti..

giovine75
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/01/2016, 0:44

Re: bracciolo unico per 307

Messaggio da giovine75 »

Ciao a tutti i Peugeottisti! Mi sono appena iscritto poichè da poco sono entrato nel mondo Peugeot...ho preso una 307 1.6 HDI 3 porte del 2005. :)
Riapro questo vecchio 3d perchè sto cercando DISPERATAMENTE proprio il bracciolo in oggetto e non riesco a trovarlo nè in concessionaria nè su internet. [-(
La mia 307 non ha i sedili predisposti per i braccioli piccoli...ma ho ci trovato già montato il supporto (come quello in foto qui) per il bracciolo unico aftermarket,per questo ADESSO ho bisogno di trovare proprio questo tipo di bracciolo.
PER FAVORE POTETE DARMI UNA MANO? GRAZIE
Peugeot 307 1.6 HDI 3 porte

giovine75
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/01/2016, 0:44

Re: bracciolo unico per 307

Messaggio da giovine75 »

Ciao a tutti! Insomma nessuna può darmi una mano? 8-[
Peugeot 307 1.6 HDI 3 porte

Torna a “307 - Fai da te”