PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bracciolo unico per 307

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Coma
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/05/2008, 9:58

Re: bracciolo unico per 307

Messaggio da Coma »

Ciao a tutti, io ho una 307 sw con i due braccioli ma li trovo abbastanza scomodi, forse sarà per la regolazione dello schienale del sedile che tengo molto dirittama, ma quando appoggio il gomito sul bracciolo tende a scivolare giù dandomi anche una posizione innaturale quindi no lo uso mai.
Leggendo in questa discussione di un bracciolo unico, la cosa mi ha incuriosito molto, vi posso chiedere dove trovarlo, qualche sito che abbia delle foto per poterlo vedere, quanto può costare, una volta installato è regolabile sia in altezza che in lunghezza?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto Coma :)
Peugeot 307 SW HDI, 100Kw, 6 marce, grigio metallizato, cerchi ariane da 16", climatizatore automatico, ESP, tetto panoramico, RD3 con USB BOX, 7 posti, 4 vetri elettrici, specchietti elettrici e riscaldabili.

Avatar utente
luca0108
Peugeottista veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 03/04/2008, 20:45
Località: Trieste

Re: bracciolo unico per 307

Messaggio da luca0108 »

io stavo per comprare quello originale dal conce e me lo facevano 85 euro scontato,l'ho guardato bene ed era bruttarello,ma non il bracciolo in sè,era brutto proprio quello che mi volevano rifilare,non aderiva bene la chiusura e il tastino per aprirlo di fronte era un pò rientrato....ho detto"grazie ed arrivederci"....son sempre 85 euro...almeno che sia in ordine!
ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo...
Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312

Avatar utente
P.J.^
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 02/09/2004, 8:27
Località: (CA ) Capoterra - Poggio dei Pini

Re: bracciolo unico per 307

Messaggio da P.J.^ »

Coma ha scritto:Leggendo in questa discussione di un bracciolo unico, la cosa mi ha incuriosito molto, vi posso chiedere dove trovarlo, qualche sito che abbia delle foto per poterlo vedere, quanto può costare, una volta installato è regolabile sia in altezza che in lunghezza?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto Coma :)
Esiste sia originale Peugeot (circa 90 €) sia di concorrenza, io lo acquistai originale peugeot, non e' regolabile in altezza e neanche in lunghezza, la fattura non e' neanche delle migliori, ma il bello e' che se disturba lo puoi staccare dall'appoggio e toglierlo del tutto. Io mi ci sono ormai abituato e senza non riuscirei piu' a guidare, mi ci appoggio sopra che e' una meraviglia ,sia nelle cambiate che nei viaggi lunghi :mrgreen: .
Immagine
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Avatar utente
luca0108
Peugeottista veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 03/04/2008, 20:45
Località: Trieste

Re: bracciolo unico per 307

Messaggio da luca0108 »

io stavo per prendere proprio questo ma era tutto storto.... :scratch: :scratch: e non mi son fidato...anche a te non combaciano le facce di apertura del bracciolo??non so come spiegare...insomma se combacia la chiusura dai,tenta di capirmi :lol:
chi l'ha acquistato di altre marche??
ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo...
Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312

Avatar utente
P.J.^
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 02/09/2004, 8:27
Località: (CA ) Capoterra - Poggio dei Pini

Re: bracciolo unico per 307

Messaggio da P.J.^ »

luca0108 ha scritto:io stavo per prendere proprio questo ma era tutto storto.... :scratch: :scratch: e non mi son fidato...anche a te non combaciano le facce di apertura del bracciolo??non so come spiegare...insomma se combacia la chiusura dai,tenta di capirmi :lol:
chi l'ha acquistato di altre marche??
C'e' da dire che per 90 € la Peugeot poteva fare di meglio, la plastica e' di quella rigida e il tessuto che copre l'anta e' disponibile solo nero, il fissaggio della staffa che regge tutto e' leggermente traballante lateralmente. La chiusura invece nel mio e' perfettamente combaciante, e l'intero bracciolo e' facilmente asportabile nei casi...... di emergenza :mrgreen: .
Altre marche lo vendono, ricordo che Jack Nicklaus ne acquisto' uno della Lampa, esattamente cosi':
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Puoi sentirlo via MP per un consiglio. :thumbleft:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Avatar utente
luca0108
Peugeottista veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 03/04/2008, 20:45
Località: Trieste

Re: bracciolo unico per 307

Messaggio da luca0108 »

carino quello lampa e sembra fatto bene,e similpelle ci sta bene con la pelle del pomello del cambio......ho trovato questo su ebay e te lo fanno come lo vuoi...che ne dite?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2759.l1259
ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo...
Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312

Avatar utente
P.J.^
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 02/09/2004, 8:27
Località: (CA ) Capoterra - Poggio dei Pini

Re: bracciolo unico per 307

Messaggio da P.J.^ »

Sinceramente a me non piace, resta troppo tozzo e corto, poi dipende da te, i gusti non si discutono, e sopratutto..... :roll: non lo devo montare alla mia auto. ;-)
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Avatar utente
luca0108
Peugeottista veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 03/04/2008, 20:45
Località: Trieste

Re: bracciolo unico per 307

Messaggio da luca0108 »

non è che mi fa impazzire,preferisco quello della lampa....che oltretutto ho trovato su ebay a 99 euri ;-) ;-)
ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo...
Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312

eleuname
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/06/2008, 11:25

Re: bracciolo unico per 307

Messaggio da eleuname »

ciao a tutti, anch'io vorrei prendere il bracciolo centrale in quanto i sedili sono sprovvisti di attacchi.
avete detto che è poco stabile: traballa e si piega in giu se mi appoggio?
perchè vorrei comprarlo perchè è comodo, ma senza poi ritrovarmi con una cag*** in macchina ^^
inoltre da rivenditori tipo norauto si può trovare?
grazie1000!

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: bracciolo unico per 307

Messaggio da Jack Nicklaus »

Quello della Lampa è buono, ve lo confermo. Ma come tutte le cose, soprattutto aftermarket non è perfetto. Devo apportargli qualche miglioramento per fari si che sia perfetto ;-) Rimuovere dei rumori, e scricchiolii insomma :)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
luca0108
Peugeottista veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 03/04/2008, 20:45
Località: Trieste

Re: bracciolo unico per 307

Messaggio da luca0108 »

ad esempio?cosa hai fatto per renderlo perfetto?
ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo...
Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312

DrLan
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/07/2008, 9:21

Re: bracciolo unico per 307

Messaggio da DrLan »

scusate quello postato da P.J.^ è il modello della Lampa?
http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-307-BRACCIOL ... m153.l1262" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
P.J.^
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 02/09/2004, 8:27
Località: (CA ) Capoterra - Poggio dei Pini

Re: bracciolo unico per 307

Messaggio da P.J.^ »

DrLan ha scritto:scusate quello postato da P.J.^ è il modello della Lampa?
http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-307-BRACCIOL ... m153.l1262" onclick="window.open(this.href);return false;
Si. :)
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Avatar utente
metal
Peugeottista novello
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/04/2007, 16:42
Località: Milano

Re: bracciolo unico per 307

Messaggio da metal »

Riprendo questa discussione per non crearne una nuova e soprattutto per fare una domanda che sembrerà banale a tutti, lo so, ma fa niente :mrgreen:

La domanda è: come si smonta il bracciolo???

Io ho esattamente il bracciolo uguale a quello di pj, ho tolto una vite davanti, ma il bracciolo non vuole saperne di staccarsi, sembra incollato, non capisco se c'è un'altra vite e se devo togliere ad es. il posacenere posteriore in fondo al bracciolo...
So che sarà una cosa facilissima, ma preferisco chiedere che spaccare tutto! :thumbright:
Peugeot 307 5p 1.6 benzina 110CV XS; immatricolata 11/2002, mia dal 06/2007

Avatar utente
P.J.^
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 02/09/2004, 8:27
Località: (CA ) Capoterra - Poggio dei Pini

Re: bracciolo unico per 307

Messaggio da P.J.^ »

Ciao metal, io ho quello originale della Peugeot, quello che ho postato e' quello che ha Jack. Quale dei due intendi? Se e' quello originale, togliendo la vite dovrebbe sfilarsi, ma dovrebbe uscire anche senza toglierla, si dovrebbe sfilare il vero e proprio portaoggetti lasciando il basamento di fissaggio attaccato al tunnel centrale....se cosi' non fosse, evidentemente e' incollato.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “307 - Fai da te”