PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruise Control Aftermarket Montato e Funzionante :)

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
corederoma82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/07/2011, 15:40

Re: Cruise Control Aftermarket Montato e Funzionante :)

Messaggio da corederoma82 »

Casamatta88 ha scritto:
marco306td ha scritto:Non vorrei che il prezzo di 2000€ comprenda anche la sostituzione della bsi,non tutto hanno l'abilitazione per il cruise,ed il pedale del freno (se non ricordo male)perchè deve avere 3 fili. Informati bene prima.
i tre fili del pedale servono solo per il LIMITATORE DI VELOCITà, per il CRUISE CONTROL se è tutto predisposto nel devio luci c'è solo da inserire il manettino, e abilitarlo in conce.
Non fa una piega.... :)
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

Avatar utente
bistefo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2309
Iscritto il: 01/06/2011, 23:07
Località: Roma

Re: Cruise Control Aftermarket Montato e Funzionante :)

Messaggio da bistefo70 »

Con che cosa lo hai attivato?
PP2000?

Avatar utente
corederoma82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/07/2011, 15:40

Re: Cruise Control Aftermarket Montato e Funzionante :)

Messaggio da corederoma82 »

bistefo70 ha scritto:Con che cosa lo hai attivato?
PP2000?
Non lo so, lo fanno in officina
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

Avatar utente
Casamatta88
Peugeottista veterano
Messaggi: 217
Iscritto il: 01/04/2009, 19:27
Località: Milano Est.

Re: Cruise Control Aftermarket Montato e Funzionante :)

Messaggio da Casamatta88 »

corederoma82 ha scritto:
bistefo70 ha scritto:Con che cosa lo hai attivato?
PP2000?
Non lo so, lo fanno in officina
esatto, quando me lo hanno fatto a me non mi ha fatto vedere che facevano, e tra l'altro................., me l'hanno riconsegnata dicendomi che non ci erano riusciti, perchè non appariva niente sul display del computer di bordo. Quindi me l'hanno riconsegnata, io per puro caso ho provato a inserirlo (avendo lasciato tutto montato) mentre ero oltre la 4 marcia e lui è partito! non dicendomi "CRUISE CONTROL: ON" sul display!!!.. pero' va tutto regolarmente! quindi occhio.. provateci comq anche se non vi dicono che non ci sono riusciti ;)
PEUGEOT 307 2.0 HDi 107cv XS 5p. 5\2003 a quota: 125.000km. Immagine
- Fap Eliminato a 70000km: troppo urbano :/
- Volano + Frizione Cambiati con KIt 4pz Valeo a 88.000 ma la macchina andava ancora, solo per questione di cigolio e preoccupazioni annesse.
- Centralina fusibili saltata a 110.000km, non si accendevano gli anabaglianti: sembrava il devio luci ma non era!! occhio! in compenso le H7 non saltano piu'!!
- Cinghia distribuzione + pomp. acq. cambiata a 120.000km e 10 anni.

marcolinux
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/06/2013, 12:23

Re: Cruise Control Aftermarket Montato e Funzionante :)

Messaggio da marcolinux »

ciao.
scusate se scrivo in più posti contemporaneamente... a me in Peugeot hanno detto che si può mettere ma che c'è una nota Peugeot che "sconsiglia" di metterlo dopo, che Peugeot declina ogni responsabilità etc. quindi mi sono proprio spaventato, mica che rimane inchiodato a manetta e succede il peggio... che notizie avete voi?
grazie mille
marco

Avatar utente
corederoma82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/07/2011, 15:40

Re: Cruise Control Aftermarket Montato e Funzionante :)

Messaggio da corederoma82 »

marcolinux ha scritto:ciao.
scusate se scrivo in più posti contemporaneamente... a me in Peugeot hanno detto che si può mettere ma che c'è una nota Peugeot che "sconsiglia" di metterlo dopo, che Peugeot declina ogni responsabilità etc. quindi mi sono proprio spaventato, mica che rimane inchiodato a manetta e succede il peggio... che notizie avete voi?
grazie mille
marco
Vai tranquillo, nessun problema
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

svitto
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/10/2021, 9:43

Re: Cruise Control Aftermarket Montato e Funzionante :)

Messaggio da svitto »

Scusate sono di Modena e l officina peugeot di zona mi ha detto che non me l può abilitare, avete nominativi delle officine che ve lo hanno fatto o sapete chi me lo puó fare ? Grazie anticipate

Torna a “307 - Fai da te”