PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spostare display informazioni da... a

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
pagliotta
Peugeottista appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 26/02/2006, 12:22
Località: sempre in giro x italia ma di Palermo

spostare display informazioni da... a

Messaggio da pagliotta »

Ciao amici e ben ritrovati dopo anni di latitanza hehehe, mi sono rimesso al lavoro per dare ancora un tocco di originalità alla mia 307 con 6 anni di vita ma ancora in ottime condizioni e quindi ho deciso di rimettere la vecchia rd4 blau.. dove avevo creato l'uscita pre (vedi altro post) ed inserire al posto del display informazioni (ora temp esterna radio rds etc etc ) un navigatore come l'originale ma devo spostare il display dalla sua posiione attuale (sotto parabrezza) al vano centrale dove risiede la radio ed il porta oggetti che diventerà la sua nuova dimora ,il problema sorge nel spostare il cavetto bus da li ,il suo vano originale sotto il parabrea alla consolle centrale da dove diamine sale? non vorreif ar casini esiste una sorta di mappatura che mi aiuti a non far danni?
grazie
nb:appena finito posto le foto del nuovo lavoro spero di farcela
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)

Avatar utente
pagliotta
Peugeottista appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 26/02/2006, 12:22
Località: sempre in giro x italia ma di Palermo

Re: spostare display informazioni da... a

Messaggio da pagliotta »

come non detto risolto
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)

elani
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/03/2015, 22:06

Re: spostare display informazioni da... a

Messaggio da elani »

Salve, come l'hai risolto?

Torna a “307 - Fai da te”