PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pulizia valvola egr

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
moro
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/09/2007, 13:22

Pulizia valvola egr

Messaggio da moro »

Salve a tutto il forum.

Sono possessore di una 307 sw benzina 1.4 (Kw65) e vorrei pulire la valvola egr.
Ho guardato qualche immagine in google ma ce ne sono di vari tipi, allora ho deciso di aprire il cofano e cercarla, ma non sono riuscito ad individuarla.

Posta una foto qualcuno sarebbe così collaborativo :) da indicarmela?

Grazie a tutti

Avatar utente
vincent
Peugeottista veterano
Messaggi: 319
Iscritto il: 30/10/2005, 17:35
Località: (CA) Selargius

Re: Pulizia valvola egr

Messaggio da vincent »

Non c'è egr su motore benzina della 307 :mrgreen: è per quello che non la trovi :lol:
Celestino !
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv

Torna a “307 - Fai da te”