PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
manuale officina 306
manuale officina 306
Ciao a Tutti,
vorrei sapere dove trovare un manuale officina per Peugeot 306.
Grazie
vorrei sapere dove trovare un manuale officina per Peugeot 306.
Grazie
Re: manuale officina 306
hai già guardato sul sito service.box della peugeot?? 

Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..
^Silvy206^
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..

- Slimmazzo
- Peugeottista veterano
tu parli del libro, cioè dei manuali Haynes? Su internet spesso si trovano scans in inglese la maggior parte, al massimo se conosci bene il francese puoi prenderli/ordinarli via internet, oppure trovare le copie in italiano mai viste però, io ho la Haynes per la 309 diesel, e lo capisco bene xD con tutte le illustrazioni, spiegazioni, collegamenti elettrici, utensili da utilizzare... ecc ecc...
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-
----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-

Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm
mitico cercavo proprio l' haynes. L'inglese va benissimo
ho già vosto su ebay con 20E me la cavo.
ma sti manuali non sono originali della casa?
ciao grazie
ciao grazie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
ehi ehi fermati un attimo, mandami la tua mail in PVT indicandomi quello che ti interessa..........lucas_one ha scritto:mitico cercavo proprio l' haynes. L'inglese va benissimo
ciao grazie

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista curioso
Ciao, sono anche io nuovo in questo forum, e non so bene come muovermi per ricevere informazioni, ma ho il tuo stesso problema ovvero sono il possessore di una peugeot 306 1.4 a benzina del 1999 e ho qualche problema sul motorino passo passo che potrei acquistare e sostituire autonomamente se avessi le specifiche riportate sul manuale d'officina. Se tu lo hai trovato puoi aiutarmi? 

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Raffaele e benvenuto da parte mia nel forum
In merito alla tua domanda, potresti provare a cercare su http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Devi registrarti, ma hai accesso a consultare i vari pezzi.
Per il manuale, non c'è problema.....mandami un MP con la tua mail.

In merito alla tua domanda, potresti provare a cercare su http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Devi registrarti, ma hai accesso a consultare i vari pezzi.
Per il manuale, non c'è problema.....mandami un MP con la tua mail.

Scusate se mi intrometto ma sono strafelice possessoere di una 306 1.6 xt del 94 e mi farebbe stra comodo avere il manuale di officina...se mandassi informazioni anche a me ti sarei grato!!!!
In ogni caso grazie!

In ogni caso grazie!
Peugeot 306 1.6 xt 90cv del '94 ancora nessuna modifica attualmente....
-
- Peugeottista curioso
salve, farebbe comodo anche a me il manuale d'officina o l'haynes per una peugeot 306 sw 1.4 benzina del 97
vorrei capire come smontare la mascherina sotto l'autoradio per sistemare il reostato dell'aria e capire perchè il clima non parte (si accende la luce verde del tastino ma non scatta nulla)
grazie
vorrei capire come smontare la mascherina sotto l'autoradio per sistemare il reostato dell'aria e capire perchè il clima non parte (si accende la luce verde del tastino ma non scatta nulla)
grazie
Peugeot 308 T7 1.6 HDi 90cv FAP (DV6TED4B) 4C9HVC
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Master of Mouse ha scritto:salve, farebbe comodo anche a me il manuale d'officina o l'haynes per una peugeot 306 sw 1.4 benzina del 97
grazie

-
- Peugeottista curioso
normale che si fermi all'anno 95? inoltre ci sono gli schemi elettrici parziali, per esempio, non vedo lo schema dei fusibili sia nell'abitacolo che nel vano motore
p.s. grazie ai vostri consigli ho sistemato il comando della ventola (è bastato smontarlo e pulire i contatti) anche se non mi è chiaro se sia normale che la ventola sia sempre accesa (a bassa rotazione con rumore quasi nullo)
p.s. grazie ai vostri consigli ho sistemato il comando della ventola (è bastato smontarlo e pulire i contatti) anche se non mi è chiaro se sia normale che la ventola sia sempre accesa (a bassa rotazione con rumore quasi nullo)
Peugeot 308 T7 1.6 HDi 90cv FAP (DV6TED4B) 4C9HVC
- Tody
- Peugeottista veterano
Ciao a tutti del forum ho una 306 del 1996 che stamattina dopo 235.000 km. all'avviamento ha fatto uno strano rumore tipoo muggito e il motorino d'avviamento ha girato a vuoto poi al secondo tentativo è partita . Secondo me il motorino d'avviamento sta per lasciarmi a piedi per cui prima che cio accada mi sono messo alla ricerca nel web del manuale d'officina e in questo post si parlava per l'appunto del manuale grazie saluti.
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, ho una 306sw 1.6 benz del 98 e sto cercando di capire come individuare il relè del clima per poterlo cambiare. Visto che qui si parla di manuale officina, che farebbe comodo consultarlo ogni volta che si presenta un problema data l'età e i km, chiederei anche io come poter averne una copia. In alternativa, chiederei più semplicemente aiuto per individuare il sudetto relè. Anticipatamente grazie a tutti