PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sedile anteriore 306

kasimiry
Peugeottista curioso

sedile anteriore 306

Messaggio da kasimiry »

Ciao a tutti, ho il sedile in pelle anteriore della mia 306 19td del '99 che è rovinato e non so proprio dove battere la testa per trovarne uno. In più dovrei smontare la plancia per cambiare il raditore del riscaldamento, avete un link con immagini o istruzioni sul da farsi?grazie

Riki car fire
Peugeottista curioso

Re: sedile anteriore 306

Messaggio da Riki car fire »

Ciao anche nella mia 306 gti ho il sedile un po rovinata pelle/alcantara..
AUTO PASSATE: 126 personal 4, 106 sport 1.4,golf iv tdi 115 cv. audi a3 140 cv(165cv), opel frontera sport 2.0 benz, A.R.147 1.6 T.S.,polo 1.4 16v,bravo jtd..ed ora...:Peugeot 306 gti anno 98 163 cv 6 marce. Blu metallizzata, cerchi da 15" originali, assetto koni+eibac, scarico ragazzon da 90 mm, barra duomi omp, luci + 30%, pastiglie ferodo racing,interni pelle/alcantara, A.C. e tanta benzina...

tonton
Peugeottista curioso

Messaggio da tonton »

Ciao baldi giovani.
io ho risolto comprando usato e bene.
alcuni esempi:
....ovviamente visti su siti pubblici di internet, ovvero declino qualsiasi responsabilità. O:)

nel tempo saltano fuori occasioni insperate sapete!

http://www.subito.it/accessori-auto/sed ... 312296.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

...in alternativa potete chiedere qualche auto tappezzeria coloro che rifanno interni auto e auto d'epoca.
Sono rimasti in pochi ma fanno lavori certosini. E come tutti coloro che praticano un arte, i lavori, non sono proprio economici però nulla vieta di chiedere ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “306”