PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Coversione freni da tamburo a disco

Avatar utente
306Deluxe
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 543
Iscritto il: 28/05/2012, 1:19
Località: Pavia

Coversione freni da tamburo a disco

Messaggio da 306Deluxe »

Ciao a tutti :wave:
Ritorno a farvi visita dopo un lungo periodo di assenza!
Sono in una brutta brutta situazione :cry:
In questi giorni sulla mia 306 sto facendo la conversione dei freni, da tamburo a disco.
La faccio perché con i freni a tamburo non c'è verso di farla frenare e non mi passa questa benedetta revisione :mad:
Sono fermo con i lavori perchè ho bisogno dei tubi e non so dove reperili.
I codici dei pezzi originali sono:
4803R1
4803F4
4803P8
L'unico problema è che la Peugeot non li fornisce più (NPF) :pale:
Qualcuno ha qualche consiglio, anche ricambi after-market oppure magari qualcuno che costruisce tubi dei freni.
Adesso dico, mi sembra strano che la peugeot non li fornisce più, quando sanno che tutti i demolitori ti vendono il ponte con i tubi tagliati :mad:
Ci terrei a mettere i tubi originali, per fare un lavoro più al meglio possibile!
Vi allego una foto dello schema delle tubazioni, quelli che mi servono hanno un cerchio rosso.
Tubazioni Freni Peugeot 306 0k Forum 600.jpg
Grazie a chi mi risponderà :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineLet's Rock
” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!

maxleon
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/07/2018, 8:25

Re: Coversione freni da tamburo a disco

Messaggio da maxleon »

spiace ma ho appena letto
certi tubi è meglio farseli fare in officina dedicata, anche nella tua provincia ce ne sarà uno.
te li fanno in treccia e spenderai massimo 15-30 euri l'uno con raccordi

Torna a “306”