PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecomado IR

Bobo78
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/04/2018, 20:09

Telecomado IR

Messaggio da Bobo78 »

All'acquisto della mia 306 s16 il vecchio proprietario aveva smarrito la chiave con il telecomando. Ora ne ho trovato IR uno con annesso ricevitore ma non riesco a farla funzionare. Qualcuno sa quale si la corretta procedura per il riconoscimento del nuovo telecomando ?
Ho la possibilità di collegarmi alla centralina tramite la presa dedicata. Ringrazio in anticipo chi sappia darmi una mano.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Telecomado IR

Messaggio da Nacot »

Innanzitutto, come nuovo iscritto, ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione.
Un telecomando con annesso ricevitore ..... per fare cosa?
Un conto é gestire la salita-discesa di una tapparella, ben altro é la sicurezza di un’auto, che deve andare notevolmente oltre la banale apertura delle portiere, si legge di continui upgrade dei sistemi che ahimè spesso vengono superati dai malandrini
Temo che l’unica soluzione sia andare in Peugeot e farsi dare una nuova chiave/telecomando programmata.

Bobo78
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/04/2018, 20:09

Re: Telecomado IR

Messaggio da Bobo78 »

Forse non mi sono spiegato bene, il telecomando e ricevitore IR sono originali Peugeot, non è mia intenzione andare a modificare nulla dell'impianto elettrico esistente.

Torna a “306”