PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la mia auto ha 20 anni

lucadpp
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/02/2009, 23:40

la mia auto ha 20 anni

Messaggio da lucadpp »

Buonasera è parecchio che non entro nel forum mi chiamo Luca ho ancora la mia 306 hdi sw meeting del 2002 con pacchetto cerchi sedili in pelle vetri elettrici posteriori e vetro anteriore anti uv.ecc ecc L'auto ha compiuto lo scorso mese 20 anni e sinceramente volevo sostituirla con la più recente 2008 ,ma aime' non ce l ho fatta.
Comunque oggi per la prima volta sono rimasto a piedi si è rotta la frizione che da qualche giorno saltellava.(comunque sono rientrato a casa).
Che dire 190.000km e 20 anni per una frizione ci può stare.
Lo scorso mese avevo fatto cambiare i due braccetti delle sospensioni .Oltre questo a parte gomme olio e nafta ,niente.
Ancora la spia mil è accesa dal giorno che l ho acquistata ma la lampadina si è fulminata da tempo.
Macchina nuova .....elettrica ibrida full elettrica gpl ecc. ecc.
No mi tengo questa fino a che non si fermera'.Ormai puntiamio a fare le nozze d argento.
saluti.
ps:
Vorrei un cruscotto nuovo il mio è stato danneggiato dai vandali rubandomi anche l autoradio di serie con il cd (Clarion).Il cassetto portaoggetti e gli specchietti elettrici e riscaldati.
Ciao

Torna a “306”