PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fotografia vano motore 306 2.0 hdi in seguito a un incidente

ShocK-306HDi
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/02/2010, 19:01

Fotografia vano motore 306 2.0 hdi in seguito a un incidente

Messaggio da ShocK-306HDi »

Ciao ragazzi, avrei bisogno di una grande cortesia....3 giorni fa ho avuto un forte incidente con la mia peugeot e visto che purtroppo la 306 hdi è un'auto datata (anche se per me è ancora tutt'oggi una bellissima auto da fare invidia alle concorrenti dei suoi anni) e non se ne trovano più in giro, neanche per i parchi auto, chiedo a voi possessori la grande cortesia di fotografarmi il vano motore lato guida perchè me lo hanno letteralmente strappato, in pratica avrei bisogno di questa foto in modo tale da ricordare cosa c'è e cosa è necessario reperire per le autodemolizioni o presso il magazzino ricambi peugeot per ricostruire tutto perchè nonostante gli anni che ha non ho intenzione di abbandonarla per le autodemolizioni.
E' un auto impeccabile, è dotata comunque di una buona parte di accessori in dotazione per le macchine attuali tranne magari l'ESP che in quegli anni era in via di sviluppo però credetemi ci tengo davvero tantissimo e non riuscrei a separarmi da lei perchè non mi ha mai tradito in nessuna circostanza....è entrata in officina solo per i tagliandi nonostante ha 240 mila km.
Purtroppo oggi mi trovo in queste condizioni da dover ricostruire tutta l'elettronica compromessa nell'incidente.

Vi ho allegato una foto per darvi un'idea della parte che mi interessa...questa foto è stata fatta dall'esterno, a me invece ne servirebbe una dall'interno di una 306 hdi.

Grazie di tutto ragazzi...sò che sicuramente avrete poco tempo disponibile però vi giuro ho davvero bisogno di una mano...senza di voi sono senza speranze perchè di questo lavoro me ne occuperò io, ringrazio anticipatamente chi sarà disposto a collaborare con me....davvero grazie di cuore.

Francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Fotografia vano motore 2.0 hdi in seguito a un incidente

Messaggio da amedeone »

Che sbudellio :shock: :-&

Però, se confermi di avere una 306, sarebbe il caso di chiedere ai moderatori di spostarti il topic visto che lo hai inserito nella sezione della 206. Così è più probabile che qualcuno possa aiutarti :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Fotografia vano motore 306 2.0 hdi in seguito a un incidente

Messaggio da bobkent »

Topic editato nel titolo e spostato nella sezione corretta per renderlo meglio individuabile. ;-)
Vedrai che qualcuno riuscirà a darti una mano, tranquillo. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9507
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Fotografia vano motore 306 2.0 hdi in seguito a un incidente

Messaggio da bassplayer »

ShocK-306HDi, apri le foto di questo annuncio ;-)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198288047" onclick="window.open(this.href);return false;

ShocK-306HDi
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/02/2010, 19:01

Re: Fotografia vano motore 306 2.0 hdi in seguito a un incidente

Messaggio da ShocK-306HDi »

Grazie mille ragazzi, scusatemi per la sezione sbagliata, e ringrazio il moderatore per averla spostato nella sezione giusta :) purtroppo la fretta fa i figli cechi #-o
Grazie bassplayer ti ringrazio per la collaborazione, non è male però non è sufficiente perchè avrei bisogno di una panoramica che riprende solo il lato guida dalla parte interna e magari in una maniera più ravvicinata possibile, per fortuna la restante parte è rimasta illesa, ciò non toglie però che ci sarà da lavorare abbastanza :hurted:

Grazie di nuovo ragazzi :)

Torna a “306”