PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

informazioni

daive82
Peugeottista curioso

informazioni

Messaggio da daive82 »

chi ha una peugeot 406 berlina immatricolata da gennaio 2000 in poi? ho bisogno di alcune informazioni, se mi potete rispondere ve ne sarei grato!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: informazioni

Messaggio da bobkent »

Prova a chiedere, magari qualcuno ti può dare una mano. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

mefisto
406ista ufficiale
406ista ufficiale

Messaggio da mefisto »

daive82 ha scritto:chi ha una peugeot 406 berlina immatricolata da gennaio 2000 in poi? ho bisogno di alcune informazioni, se mi potete rispondere ve ne sarei grato!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .

daive82
Peugeottista curioso

Messaggio da daive82 »

mefisto ha scritto:
daive82 ha scritto:chi ha una peugeot 406 berlina immatricolata da gennaio 2000 in poi? ho bisogno di alcune informazioni, se mi potete rispondere ve ne sarei grato!
ciao mefisto ho visto che hai publicato una foto della 406 e allora chiedo a te che ne sei posessore la tua 406 quando hai il portellone del bagagliaio aperto, nel display dentro in macchina ti segna che e aperto come quando hai una porta aperta? seconda domanda, la tua 406 sul filtro del gasolio ha il sensore che rileva la presenza di acqua? se si mi sai dire, o se puoi mandarmi una foto per vedere dove si trova il connettore per il collegamento del sensore perche la mia ha un connettore in prossimita del filtro ma non so se sia quello. grazie!

mefisto
406ista ufficiale
406ista ufficiale

Messaggio da mefisto »

daive82 ha scritto: ciao mefisto ho visto che hai publicato una foto della 406 e allora chiedo a te che ne sei posessore la tua 406 quando hai il portellone del bagagliaio aperto, nel display dentro in macchina ti segna che e aperto come quando hai una porta aperta? seconda domanda, la tua 406 sul filtro del gasolio ha il sensore che rileva la presenza di acqua? se si mi sai dire, o se puoi mandarmi una foto per vedere dove si trova il connettore per il collegamento del sensore perche la mia ha un connettore in prossimita del filtro ma non so se sia quello. grazie!
Ho verificato che il display NON segnala l'apertura del bagagliaio ; per quanto riguarda il secondo quesito , non posso risponderti , in quanto , come puoi vedere dalla firma , la mia 406 NON è diesel .
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .

daive82
Peugeottista curioso

Messaggio da daive82 »

mefisto ha scritto:
daive82 ha scritto: ciao mefisto ho visto che hai publicato una foto della 406 e allora chiedo a te che ne sei posessore la tua 406 quando hai il portellone del bagagliaio aperto, nel display dentro in macchina ti segna che e aperto come quando hai una porta aperta? seconda domanda, la tua 406 sul filtro del gasolio ha il sensore che rileva la presenza di acqua? se si mi sai dire, o se puoi mandarmi una foto per vedere dove si trova il connettore per il collegamento del sensore perche la mia ha un connettore in prossimita del filtro ma non so se sia quello. grazie!
Ho verificato che il display NON segnala l'apertura del bagagliaio ; per quanto riguarda il secondo quesito , non posso risponderti , in quanto , come puoi vedere dalla firma , la mia 406 NON è diesel .
ok grazie mille!

dario.b
Peugeottista curioso

Messaggio da dario.b »

Sulla mia che è un 2.0 hdi del 2001 c'è il sensore di presenza acqua nel filtro del gasolio, e giustamente come scrive mefisto non viene segnalata l'apertura del bagagliaio.
Tessera Club n.408
Auto attuale: Peugeot 4007 Tecno 2.2hdi 156cv
Auto passata: Peugeot 406 2.0hdi 90cv Eccola qui

Auto distrutta ma in fase di restauro: Peugeot 406 1.8 16v 110cv

Torna a “406”