PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili sportivi

dario.b
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 20/12/2010, 21:54
Località: Lendinara (RO)

Sedili sportivi

Messaggio da dario.b »

Salve a tutti, sono nuovo di qui e vorrei qualche delucidazione a proposito di alcuni sedili sportivi.
guardando in giro su internet non ho trovato nessuna marca che abbia sedili sportivi esclusivamente per la 406 1.8 110CV ( la mia) e mi domandavo come potevo fare per poterli montare lo stesso.
addirittura ho scritto una mail ad una azienda che so per certo che hanno le basi universali e a distanza di 2 mesi non mi hanno ancora risposto se sono veramente universali (non si sa mai).
se qualcuno di voi ha informazioni su sedili sportivi per la mia leona o un metodo per poterli installare ugualmente offro da bere perchè sono 6 mesi che contatto aziende senza risposte o con risposte negative.
Tessera Club n.408
Auto attuale: Peugeot 4007 Tecno 2.2hdi 156cv
Auto passata: Peugeot 406 2.0hdi 90cv Eccola qui

Auto distrutta ma in fase di restauro: Peugeot 406 1.8 16v 110cv

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: Sedili sportivi

Messaggio da thewizard »

SE non hai gli airbag laterali NEL sedile, vai in un qualsiasi negozio SERIO di tuning e preparati a lasciare 2000-2500euro per i due sedili anteriori

ciao
Fabio

Avatar utente
paolono
Peugeottista appassionato
Messaggi: 121
Iscritto il: 25/01/2010, 22:44
Località: Magliano dei Marsi (aq

Re: Sedili sportivi

Messaggio da paolono »

ciao, i sedili che trovi in commercio sono universali, li compri e li metti; se in caso compri 2 staffe di adattamento e le fai tu e il gioco è fatto... con 500-600€ te la cavi!!!
Peugeot 207 hdi 1.4....
[*]Ricetrasmittente Icom e2820 [*]radio Pioneer DEH-P77MP [*]amplificatore Alpine [*]amplificatore Blaupunkt [*]Work in progress fronte da urlo ciare SPL [*]led arancioni sotto cruscotto

Alex 407
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/11/2010, 0:41
Località: milano cornaredo

Re: Sedili sportivi

Messaggio da Alex 407 »

ciao io ho una 407 berlina,ipoteticamente se volessi montarli sulla mia,quali devo prendere?vanno bene quelli universali?le misure?e per escludere la spia dell'airbag come devo fare?ciao e grazie per eventuali risposte.
peugeot 407 berlina 1.6hdi,nero metalizzato,centrale-silenziatore con uscita da 100mm by Vici,filtro bmc,cerchi in lega,interni nero-carbonio,fodere su misura nere,tappetini in gomma su misura,led ghiaccio plafoniere,neon blu sottosedili,abbaglianti e anabaglianti rx d-gear,posizioni e targa led bianco.prossimi lavori:rimappatura,lavorazione turbina,filtro ota.assetto e cerchi in lega multirazza

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: Sedili sportivi

Messaggio da pierix27 »

Alex 407 ha scritto:ciao io ho una 407 berlina,ipoteticamente se volessi montarli sulla mia,quali devo prendere?vanno bene quelli universali?le misure?e per escludere la spia dell'airbag come devo fare?ciao e grazie per eventuali risposte.
devi comprare le basi specifiche e montare quello che ti pare tenendo conto dello spazio che hai a disposizione, dell'altezza e del'inclinazione originaria.
per l'airbag ti devi recare presso un elettrauto che prontamente ti disattiva la spia inserendo una resistenza nel contatto. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: Sedili sportivi

Messaggio da thewizard »

...e l'auto veicolo diventa fuorilegge!!!!

(manomissione o rimozione dei sistemi di sicurezza passiva)
Fabio

Alex 407
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/11/2010, 0:41
Località: milano cornaredo

Re: Sedili sportivi

Messaggio da Alex 407 »

ma le basi specfiche dove le trovo?ho girato un po' su internet ma per la 407 il buio piu' totale
peugeot 407 berlina 1.6hdi,nero metalizzato,centrale-silenziatore con uscita da 100mm by Vici,filtro bmc,cerchi in lega,interni nero-carbonio,fodere su misura nere,tappetini in gomma su misura,led ghiaccio plafoniere,neon blu sottosedili,abbaglianti e anabaglianti rx d-gear,posizioni e targa led bianco.prossimi lavori:rimappatura,lavorazione turbina,filtro ota.assetto e cerchi in lega multirazza

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: Sedili sportivi

Messaggio da pierix27 »

Alex 407 ha scritto:ma le basi specfiche dove le trovo?ho girato un po' su internet ma per la 407 il buio piu' totale
vai in un negozio di tuning che le trovano loro poi spendi lo stesso!! #-o
gli FK Streetfighter sono buoni, informati prima che abbiano la leva di ribaltamento dello schienale e non la manopola. ;-)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Alex 407
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/11/2010, 0:41
Località: milano cornaredo

Re: Sedili sportivi

Messaggio da Alex 407 »

Ok!, grazie!!!
peugeot 407 berlina 1.6hdi,nero metalizzato,centrale-silenziatore con uscita da 100mm by Vici,filtro bmc,cerchi in lega,interni nero-carbonio,fodere su misura nere,tappetini in gomma su misura,led ghiaccio plafoniere,neon blu sottosedili,abbaglianti e anabaglianti rx d-gear,posizioni e targa led bianco.prossimi lavori:rimappatura,lavorazione turbina,filtro ota.assetto e cerchi in lega multirazza

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: Sedili sportivi

Messaggio da pierix27 »

Alex 407 ha scritto:Ok!, grazie!!!
prego!! facci sapere. ;-)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

dario.b
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 20/12/2010, 21:54
Località: Lendinara (RO)

Re: Sedili sportivi

Messaggio da dario.b »

Ho risolto prendendo due sedili tuning e 2 barre di ferro per ogni sedile.
Le ho tagliate e forate a misure e stanno tra le guide originali e i sedili e il lavoro è venuto fuori alla perfezione.
Tessera Club n.408
Auto attuale: Peugeot 4007 Tecno 2.2hdi 156cv
Auto passata: Peugeot 406 2.0hdi 90cv Eccola qui

Auto distrutta ma in fase di restauro: Peugeot 406 1.8 16v 110cv

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1467
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: Sedili sportivi

Messaggio da dr.problem »

dario.b ha scritto:Ho risolto prendendo due sedili tuning e 2 barre di ferro per ogni sedile.
Le ho tagliate e forate a misure e stanno tra le guide originali e i sedili e il lavoro è venuto fuori alla perfezione.

postaci qualche fotooooo siamo curiosi daii...
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

dario.b
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 20/12/2010, 21:54
Località: Lendinara (RO)

Re: Sedili sportivi

Messaggio da dario.b »

Potrei postarle però devo aspettare di andare a prendere l'ormai rottame della mia povera 406 che il giorno 13/10/2011 dietro di lei finchè ero fermo in coda ha trovato un suv a 90km/h che gentilmente si è appoggiato senza frenare...
Posterò anche le foto della distruzione...
Che dolore vederla ridotta così :cry:
Tessera Club n.408
Auto attuale: Peugeot 4007 Tecno 2.2hdi 156cv
Auto passata: Peugeot 406 2.0hdi 90cv Eccola qui

Auto distrutta ma in fase di restauro: Peugeot 406 1.8 16v 110cv

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1467
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: Sedili sportivi

Messaggio da dr.problem »

dario.b ha scritto:Potrei postarle però devo aspettare di andare a prendere l'ormai rottame della mia povera 406 che il giorno 13/10/2011 dietro di lei finchè ero fermo in coda ha trovato un suv a 90km/h che gentilmente si è appoggiato senza frenare...
Posterò anche le foto della distruzione...
Che dolore vederla ridotta così :cry:

noooooooooooooooooooooooooo ce dispiace tantissimoooo :(
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Torna a “406”