PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili sportivi

dario.b
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 20/12/2010, 21:54
Località: Lendinara (RO)

Sedili sportivi

Messaggio da dario.b »

Salve a tutti, sono nuovo di qui e vorrei qualche delucidazione a proposito di alcuni sedili sportivi.
guardando in giro su internet non ho trovato nessuna marca che abbia sedili sportivi esclusivamente per la 406 1.8 110CV ( la mia) e mi domandavo come potevo fare per poterli montare lo stesso.
addirittura ho scritto una mail ad una azienda che so per certo che hanno le basi universali e a distanza di 2 mesi non mi hanno ancora risposto se sono veramente universali (non si sa mai).
se qualcuno di voi ha informazioni su sedili sportivi per la mia leona o un metodo per poterli installare ugualmente offro da bere perchè sono 6 mesi che contatto aziende senza risposte o con risposte negative.
Tessera Club n.408
Auto attuale: Peugeot 4007 Tecno 2.2hdi 156cv
Auto passata: Peugeot 406 2.0hdi 90cv Eccola qui

Auto distrutta ma in fase di restauro: Peugeot 406 1.8 16v 110cv

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: Sedili sportivi

Messaggio da thewizard »

SE non hai gli airbag laterali NEL sedile, vai in un qualsiasi negozio SERIO di tuning e preparati a lasciare 2000-2500euro per i due sedili anteriori

ciao
Fabio

Avatar utente
paolono
Peugeottista appassionato
Messaggi: 121
Iscritto il: 25/01/2010, 22:44
Località: Magliano dei Marsi (aq