PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

acquisto 406

Avatar utente
stè
309ista ufficiale
309ista ufficiale
Messaggi: 244
Iscritto il: 14/09/2008, 17:37
Località: Roma

Re: acquisto 406

Messaggio da stè »

adoguido ha scritto:sono curioso di sapere come e andata a finire
io da poco ne ho presa una del 99 con impianto a gas del 2011 freni frizione e distribuzione fatte nel 2012 e l'ho pagata 1600 euro,spero di aver fatto un buon affare anche se di carrozzeria e' piena di tante picole botte e strusciatine ma si sa a roma se la macchina la usi e normale che sia cosi ,se poi decidi di venderla non gli stai piu dietro ma comunque sono soddisfatto per il momento
ciaoooooooo
ciao,
è andata a finire che cerca cerca ne ho presa una diesel tenuta benino.I dettagli li trovi su un post mio chiamato "benvenuta 406"
nella sezione dedicata.
per quanto riguarda il tuo nuovo acquisto,bhe auguroniiii :thumbright: ti posso chiedere come mai hai scelto proprio la 406?...
peugeot 406 sv td

Torna a “406”