PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Affidabilità Peugeot 406 Coupe [info]

SERGIO60
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/12/2013, 13:19

Re: Affidabilità Peugeot 406 Coupe [info]

Messaggio da SERGIO60 »

salve sono sergio ho comprato da poco un 406 plus del 2000...monta lo specchiatto retrovisore interno automatico fotocromatico si è annerito a meta...si trova in giro è facile da montere posso adattare anche qualche altro specchietto che viene montato su altri modelli con le stesse prerogative ...grazie sergio

OdinEidolon
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1811
Iscritto il: 10/06/2012, 18:51
Località: Belluno / Trieste

Re: Affidabilità Peugeot 406 Coupe [info]

Messaggio da OdinEidolon »

Si trova se lo cerchi. Oppure dal demolitore specializzato Adrian Bingham in UK (ade1122 su ebay), ne ha molti, basta chiedere.

Oppure puoi montare ogni specchietto con attacco identico (moltissimi). L'input per lo specchietto è costituito da soli 3 fili:
- 12V
- terra
- segnale retromarcia (quando si inserisce la retro lo specchio ritorna chiaro)
quindi quasi tutti gli specchietti sono compatibili.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
Immagine

SERGIO60
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/12/2013, 13:19

Re: Affidabilità Peugeot 406 Coupe [info]

Messaggio da SERGIO60 »

grazie anche della spiegazione di utilizzo ho il 406 da 2 giorni e devo imparare a conoscerlo ...non mi serviva la macchina ma ho visto questa macchina con il carterllo vendesi e me ne sono innamorato ...subito comprata

texjack
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/08/2009, 17:45

R: Affidabilità Peugeot 406 Coupe [info]

Messaggio da texjack »

Hai fatto benissimo.
Io possiedo il V6, non ho mai posseduto auto più robusta ed elegante.
Se non trovi lo specchietto fotocromatico, prendi in Peugeot quello orientale manuale, costa 20 € e si monta in un secondo.
406 Coupé Club Italia !!
----> 406 Coupé 3.0 V6 <-----

DeMoN3
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 16/04/2009, 14:55

Re: Affidabilità Peugeot 406 Coupe [info]

Messaggio da DeMoN3 »

Salve ragazzi!

Per la serie "meglio tardi che mai" (in fondo siamo ormai nel 2015 :-$ ) stavo pensando di rottamare la mia 206 e di passare ad una 406. Avevo adocchiato la versione V6, probabilmente da 190cv: su autoscout ce ne sono diverse a 2500€ circa, tutte con poco meno di 150mila km...

Stavo leggendo i post di questo thread e mi sembrano tutti entusiasti riguardo al motore, ma volevo qualche assicurazione in più sull'auto in generale (qualità e resistenza degli interni, scricchiolii fastidiosi, sospensioni o problemi noti vari), sopratutto considerando che, facendo io almeno 150km al giorno, volevo poi farci installare un impianto metano o gpl

...che mi dite? A quel prezzo è un affare?

C'è poi una versione a 209cv, purtroppo la descrizione è in francese, ma mi par di capire che sia la versione anniversary...differenze rispetto a quella classica?

SERGIO60
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/12/2013, 13:19

Re: Affidabilità Peugeot 406 Coupe [info]

Messaggio da SERGIO60 »

qualcuno è interessato ad una pompa acqua integrale originale per 406 coupe??

Torna a “406”